back to top

Mashle: il trailer dell’anime svela il cast vocale

Mashle: Magic and Muscles può sembrare falso, ma fidatevi: il successo della storia è molto reale. Il manga shonen è diventato un cult tra i lettori e, naturalmente, i fan non hanno perso tempo a chiedere un anime. Ebbene, le loro suppliche diventeranno presto realtà: Mashle sta per arrivare in televisione e un nuovo trailer ne mostra il cast vocale.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo trailer è stato pubblicato e mette in mostra le star dello show. Se volete vedere chi dà la voce a chi, l’elenco completo dei doppiatori si trova qui sotto:

Finn Ames – CV: Reiji Kawashima
Lemon Irvine – CV: Reina Ueda
Lance Crown – CV: Kaito Ishikawa
Dot Barrett – CV: Takuya Eguchi

Cosa sappiamo di Mashle


Attualmente, Mashle è previsto per il 2023, ma non è stata annunciata una data di uscita precisa. La produzione sarà affidata alla A-1 Pictures, che i fan conosceranno per serie come Fairy Tail e Sword Art Online. Per quanto riguarda il manga, è in corso sotto la direzione del creatore Hajime Komoto e i nuovi capitoli vengono pubblicati settimanalmente su Shonen Jump.


Volete saperne di più su Mashle? Per tutti i dettagli potete leggere il trafiletto ufficiale della storia: “Questo è un mondo di magia dove la magia viene usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane uomo che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrassare. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo. Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questa anomala fantasia magica!”.

CORRELATI