back to top

Mashle Magic And Muscles: rilasciato il primo episodio

Cosa succede quando si prende un personaggio di un anime, lo si cala in un mondo simile a quello magico di Harry Potter, ma gli si dà un livello di potere pari a quello di Saitama di One-Punch Man? Si potrebbe ottenere qualcosa di simile a Mashle: Magic And Muscles, la tanto attesa serie anime ha pubblicato il suo primo episodio. Portata in scena da A-1 Pictures, la casa produttrice di Sword Art Online e Fairy Tail, la storia di Mash potrebbe essere uno dei più importanti nuovi anime del 2023.

Mashle: Magic And Muscles è nato come serie manga di Shonen Jump, debuttando nel 2020 grazie al creatore Hajime Komoto. La serie pubblica nuovi capitoli da poco più di tre anni, e il mangaka responsabile del mondo magico ha lasciato intendere che la fine potrebbe essere vicina. Proprio come One Piece e My Hero Academia, Mashle è entrato nel suo arco finale nel manga, anche se dovrebbe esserci abbastanza materiale per l’anime per creare alcune stagioni se la serie televisiva diventerà un successo.

Attualmente è possibile vedere in streaming il primo episodio dell’esclusiva serie anime su Crunchyroll. Per celebrare l’uscita del primo episodio, l’account Twitter ufficiale di Mashle: Magic And Muscles ha pubblicato una manciata di nuove immagini per preparare i fan dell’anime all’arrivo di Mash e della sua banda. Come per One-Punch Man, anche in questa nuova serie anime Mash dovrà affrontare grandi battaglie.

Mashle: Magic And Muscles è uno dei nuovi adattamenti anime più attesi della stagione ed ecco come Crunchyroll descrive la serie: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una profonda e oscura foresta di questo mondo, c’è un ragazzo che si allena da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia. Tutto quello che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e in qualche modo si ritrova iscritto alla Scuola di Magia. Lì, punta a diventare un “Visionario Divino”, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti maghi del mondo? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

CORRELATI