back to top

Attack on Titan aggiorna sugli episodi rimanenti della sua ultima stagione

Attack on Titan si sta preparando per il suo più grande ritorno fino ad oggi. L’anno prossimo, l’anime tornerà per il suo ultimo urrà, dato che la quarta stagione andrà in onda con gli ultimi episodi. Il finale chiuderà la lunga avventura di Eren, quindi ovviamente i fan sono curiosi di sapere come procede il lotto dietro le quinte. E secondo un nuovo rapporto, sembra che tutto stia andando bene.

L’informazione proviene direttamente dallo Studio MAPPA, in quanto i dirigenti della società si sono recati di recente all’Anime Festival Asia. Lì i creatori, come l’amministratore delegato Manabu Otsuka, si sono presentati ai fan e hanno confermato che la quarta stagione sta già doppiando gli ultimi episodi.

Secondo i dirigenti, l’arco della Conclusione dell’anime ha iniziato il doppiaggio e si spera di finire in meno di un mese. Secondo le stime dello studio, infatti, sono necessarie altre due settimane per il doppiaggio. Finora, star come Yuki Kaji sono già entrate in scena e hanno recitato la maggior parte delle loro battute. Se state aspettando un trailer, Attack on Titan potrebbe arrivare presto.

Cosa sappiamo di Attack on Titan

ATTENZIONE SPOILER PER IL FINALE DEL MANGA

Naturalmente, il finale di Attack on Titan non è certo un segreto. Lo sappiamo ormai da anni, visto che il creatore Hajime Isayama ha avuto bisogno del manga qualche tempo fa. Dopo un decennio di pubblicazione, la serie si è chiusa con un finale scioccante che ha lasciato uno dei suoi personaggi principali morto e il futuro del pianeta in sospeso.

Dopo tutto, il manga si chiude con la morte di Eren, avvenuta per mano di Mikasa. La mossa ha scosso Internet anni fa e, come previsto, Mikasa non si è mai ripresa del tutto dalla sua decisione. Nonostante sia invecchiata e si sia sposata, la perdita di Eren ha avuto un impatto sul mondo, e non è stato per il meglio. Il suo assassinio può aver messo in buona luce gli Eldiani per un momento, ma gli Yeageristi sono ancora determinati a portare avanti la visione dispotica di Eren anche dopo la sua morte. Così, mentre il mondo evita un genocidio imminente, Attack on Titan non promette la pace con il suo finale.

Ora, quel finale si sta preparando per arrivare sullo schermo. Attack on Titan prevede di riprendere la quarta stagione all’inizio del 2023.

Se avete bisogno di recuperare la serie, potete trovare l’intero anime in streaming su Hulu e Crunchyroll proprio ora!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI