back to top

Il promo di Pokemon Journeys mostra una sorpresa per Rubino e Zaffiro

Questo mese i Pokemon sono al centro della scena e sembra che le novità arrivino da tutti i fronti. L’IP ha appena dato il benvenuto alla sua nona generazione con i Pokemon Scarlatto e Viola e, naturalmente, questo significa che il merchandising è ovunque in questo momento. Anche l’anime sta impazzendo dopo la grande vittoria di Ash, ma non è l’unico allenatore da tenere d’occhio. Goh sta facendo le sue cose e un nuovo promo conferma che sta per prendere in prestito una pagina da Rubino e Zaffiro.

L’aggiornamento arriva da Pokemon Journeys stesso, visto che l’anime ha appena pubblicato la sinossi per l’episodio 134. L’episodio, intitolato “Cogli il futuro”, sposterà l’attenzione da Ash a Goh, che continuerà la sua avventura con Gary. E quando tornerà sullo schermo, lo farà con i Leggendari della terza generazione.

“Nel bel mezzo della ricerca di Mew, il gruppo degli inseguitori si divide in due a causa di problemi sull’isola. Goh, Tokyo e Asahi incontrano Kyogre, mentre Gary e Tsurugi si scontrano con Groudon! Perché i Pokemon Leggendari sono qui? Cosa vedono Goh e gli altri mentre proseguono verso la Table Mountain? E riuscirà Goh a raggiungere Mew e a realizzare il suo sogno?”, si legge nella sinossi dell’episodio.

Come potete vedere qui sotto, sono state rilasciate anche alcune immagini promozionali per Pokemon, che mostrano Groudon e Kyogre in tutta la loro potenza. Sembra che i due Leggendari stiano per sfidare il gruppo degli Inseguitori e sappiamo che Goh farà di tutto per superarli, anche se questo significa trovare Mew. E ora che Ash tornerà a casa con un trofeo tutto suo, beh, non c’è modo che Goh finisca il suo viaggio a mani vuote.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI