back to top

Dragon Ball Super: i fan individuano un Easter egg di Kakarot in “Super Hero”

Dragon Ball Super: Super Hero non è ancora uscito in home video, ma questo non impedisce che i suoi segreti vengano svelati. Dopotutto, ogni film degno di nota rivela nuovi dettagli dopo una nuova visione, e Dragon Ball ha offerto ai fan un nuovo modo di vivere il film.

Non molto tempo fa è stato pubblicato il manga del film e lì i fan hanno scoperto un easter egg di Dragon Ball Z Kakarot che si nascondeva in bella vista.

La scoperta ha fatto il giro del web dopo che l’utente Twitter DBSChronicles ha notato il piccolo dettaglio. Dopo aver letto il manga di Dragon Ball Super: Super Hero, era difficile non notare uno dei piccoli riferimenti di Magenta. Si è scoperto che Magenta sta usando una schermata del nuovo gioco di Dragon Ball quando racconta agli altri la storia di Freezer.


Come potete vedere qui sopra, lo screenshot è stato catturato nel film e nel manga, quindi Dragon Ball Z Kakarot sta facendo il giro del mondo. Naturalmente, nel manga è più facile distinguere l’immagine del gioco, che include Future Trunks e Mecha Frieza. I due sono affiancati da Re Cold in una scena tagliata di Kakarot. Invece di animare la scena da zero, il team di Toei Animation ha deciso di prendere in prestito l’ultimo titolo per console di Dragon Ball.

L’easter egg è sicuramente un’immagine che non si vede, ma mostra alcuni dettagli sulla produzione di Dragon Ball Super: Super Hero che altrimenti ci sfuggirebbero. Onestamente, è interessante vedere come il team abbia preso in prestito da Kakarot piuttosto che passare il tempo ad animare inutilmente un’inquadratura veloce. E quando il nuovo film di Dragon Ball arriverà in Blu-ray, c’è da scommettere che i fan lo setacceranno per trovare altri dettagli come questo.

CORRELATI