back to top

HBO Max rinnova una serie preferita dai fan per la terza stagione

Dopo alcune settimane di sorprendenti cancellazioni e spostamenti da parte della Warner Bros. Discovery, sembra che una serie della HBO Max sia ancora in vita. Mercoledì scorso è stato comunicato che HBO Max ha rinnovato The Sex Lives of College Girls per una terza stagione. Questo arriva un giorno prima che gli ultimi due episodi della seconda stagione dello show vengano trasmessi in anteprima sul servizio di streaming. La seconda stagione della serie è stata trasmessa con più episodi a settimana dal 17 novembre.

Mindy Kaling e Justin Noble continuano a catturare in modo brillante l’esperienza del college nel modo più divertente e più comprensibile”, ha dichiarato in un comunicato Suzanna Makkos, vicepresidente esecutivo di HBO Max per le commedie originali e l’animazione per adulti. “Questa serie è il perfetto equilibrio tra commedia, sesso, curiosità e caos, e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà la prossima stagione”.

Di cosa parla The Sex Lives of College Girls?

Creata da Mindy Kaling e Justin Noble, The Sex Lives of College Girls segue quattro compagne di stanza del prestigioso Essex College del New England. La seconda stagione riprende con le studentesse che tornano dopo le vacanze autunnali, affrontano le sfide lanciate alla fine della prima stagione e affrontano il prossimo semestre pieno di nuovi volti, feste e imprevisti.

La serie è interpretata da Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott. Mekki Leeper, Christopher Meyer, Ilia Isorelýs Paulino, Lolo Spencer, Renika Williams e Mitchell Slaggert sono i protagonisti della seconda stagione.

Perché HBO Max sta cancellando così tanti show?

Queste rimozioni arrivano in mezzo a una serie di nuovi cambiamenti dietro le quinte di HBO Max, in seguito alla recente fusione della sua nuova società madre, Warner Bros. Discovery. La società ha già fatto notizia più volte questo mese per la rimozione di altri show originali dalla sua piattaforma, come Westworld e The Nevers, come Gordita Chronicles, prodotto da Sony TV, e Minx e Love Life, prodotto da Lionsgate.

Questi modelli sono iniziati con la cancellazione di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt ad agosto. Entrambi i film, che erano già stati completati e dovevano debuttare su HBO Max, sono stati successivamente cancellati per motivi di svalutazione fiscale, che a quanto pare sarà registrata nel terzo trimestre del 2022. Nei giorni successivi, Warner Bros. Discovery ha rimosso sei film esclusivi di HBO Max dalla sua piattaforma di streaming, oltre a una serie di serie animate amate dai fan. Fonti anonime hanno affermato nell’agosto di quest’anno che nessuno show esistente è al sicuro da potenziali cancellazioni o cancellazioni, con Warner Bros. Discovery che ora prende decisioni caso per caso.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI