back to top

Power Rangers Cosmic Fury: le riprese sono terminate

Sta già iniziando il fermento per il prossimo speciale per il 30° anniversario dei Power Rangers, ma i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo capitolo della serie principale con i Power Rangers Cosmic Fury. La nuova stagione riporterà il cast di Dino Fury ed il produttore esecutivo Simon Bennett. Mentre dobbiamo aspettare ancora un po’ per maggiori dettagli sulla stagione, sappiamo che le riprese dello show sono terminate. Bennett ha condiviso che la festa conclusiva dello spettacolo si è svolta il 9 dicembre.

Wrap party stasera. Sarà triste dire au revoir ai miei amici #cosmicfury

Ha scritto Bennet su Twitter.
I precedenti commenti del produttore hanno confermato che Cosmic Fury sarà composto da 10 episodi e sarà trasmesso in streaming su Netflix, proprio come ha fatto Hasbro con la stagione 2 di Dino Fury.

Per quanto riguarda quando la stagione sarà effettivamente presentata in anteprima, non è stata ancora condivisa una data ufficiale, anche se un recente rapporto suggerisce che sarà nell’aprile del prossimo anno. Bennett aveva precedentemente rivelato Cosmic Fury e la prima anticipazione dell’imminente 30th Anniversary Special durante il Power Rangers day all’inizio di quest’anno. Di seguito potete trovare i suoi commenti.

Ciao Ranger Nation e buon Power Rangers day. Mi chiamo Simon Bennett e sono il produttore esecutivo e showrunner di Power Rangers Dino Fury. Ora Hasbro e io abbiamo alcune notizie entusiasmanti che non vedo l’ora di condividere con voi oggi, e la notizia è che tornerò nella stagione 30 dei Power Rangers, che sarà visibile nel 2023 ed il nome della stagione è Power Rangers Cosmic Fury. Ora, come potete vedere, i set stanno salendo qui nello studio in Nuova Zelanda, e abbiamo una piccola anticipazione che volevamo condividere con voi.

Ha detto Bennet. Ha inoltre proseguito:

Quindi il nome ed il logo potrebbero sembrarvi familiari, e questo perché non sono l’unica cosa che ritorna nella stagione 30. In effetti, l’intero cast di Dino Fury Ranger tornerà e sarà il team Cosmic Fury, e le loro avventure mentre combattono i nemici li porteranno nello spazio e attraverso la galassia.

La stagione 2 di Dino Fury è ora disponibile su Netflix America. Cosmic Fury, così come lo speciale per il 30° anniversario, dovrebbe uscire nel 2023.
Fateci sapere nei commenti se siete interessati al progetto!

CORRELATI