back to top

The Flash annuncia il ritorno di tre personaggi del passato per il finale di stagione

The CW ha rivelato oggi che i personaggi di John Diggle, Wally West e Ramsey Rosso (Bloodwork) torneranno per la nona e ultima stagione della serie, dando a diversi personaggi dell’Arrowverse un’ulteriore possibilità di chiudere le questioni in sospeso. A quanto pare, tutti e tre i personaggi appariranno nel nono episodio della stagione, suggerendo probabilmente che Barry si stia facendo strada nell’Arrowverse in cerca di aiuto in quell’episodio. Il produttore esecutivo Eric Wallace, che ricopre il ruolo di showrunner di The Flash, ha condiviso una dichiarazione in cui dà il benvenuto al loro ritorno nella serie.

Gli ospiti si uniranno a Javicia Leslie, che riprenderà il suo ruolo di Batwoman… beh, più o meno. La Morte Rossa, una versione di Batwoman con poteri di velocità e una personalità malvagia, apparirà nella nona stagione dello show, e Leslie tornerà per questo. È probabile che sarà anche il suo alter ego eroico.

Il Diggle di David Ramsey è apparso nell’episodio pilota di Arrow ed è apparso in più episodi dell’Arrowverse di quasi tutti. Questo è parte di ciò che Wallace ha sottolineato quando ha annunciato il ritorno… e ha menzionato la parola “regista”, che potrebbe suggerire che Ramsey ha un altro episodio di Flash in arrivo quest’anno.

“Come uno dei personaggi storici dell’Arrowverse che ha contribuito a dare inizio a tutto, John Diggle occupa un posto speciale nei nostri cuori e in quelli dei fan”, ha dichiarato Wallace nel suo comunicato. “Inoltre, la presenza imponente e l’impegno verso l’eccellenza che l’attore/regista David Ramsey porta sullo schermo ogni volta è davvero stimolante. Quindi, ovviamente, non c’è stato dubbio che Diggle si sia unito al Team Flash nella nostra ultima stagione! Preparatevi quindi a un’emozionante rimpatriata quando John Diggle, alias Spartan, aiuterà a proteggere Central City insieme al Team Flash per l’ultima volta”.

(Photo: Warner Bros. TV/The CW)

Anche il Kid Flash di Keiynan Lonsdale ritorna, e questo è un aspetto che probabilmente entusiasma i fan di Flash. Di tutti gli eroi dell’Arrowverse che hanno lasciato un grande segno, il Wally West di Lonsdale è uno di quelli la cui storia è sembrata più incompiuta, dato che ha lasciato la serie in modo un po’ brusco.

“Siamo così felici di riunirci con l’incredibilmente talentuoso Keiynan Lonsdale come parte della stagione finale di The Flash”, ha aggiunto Wallace. “Perché Kid Flash non è solo un altro velocista, ma è una parte amata della nostra famiglia del Team Flash. Quindi, non appena abbiamo saputo che sarebbe tornato, ci siamo impegnati a creare una storia speciale e sentita per il suo ritorno. Il risultato è una performance brillante di Keiynan che mostra un lato di Wally West mai visto prima”.

Infine (almeno per ora), la star di Heroes Sendhil Ramamurthy torna a vestire i panni di Bloodwork, uno dei cattivi più convincenti e simpatici di The Flash.

“Da quando Sendhil ha interpretato in modo così brillante e indimenticabile il tormentato Ramsey Rosso nella sesta stagione, abbiamo cercato un modo per riportarlo”, ha concluso Wallace. “Sapevamo anche che volevamo che Ramsey avesse un ruolo nella gara finale di Flash. Fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto e ora il ritorno del cattivo Bloodwork metterà in moto una delle avventure più selvagge ed emozionanti di Flash”.

Ramsey è rappresentato da Jeff Witjas della APA, dal manager Nils Larsen della Integral Artists e da Matt Rosen della Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson & Christopher. Lonsdale è rappresentato da Jeff Golenberg di Silver Lining Entertainment. Ramamurthy è rappresentato da Jasmine Mausner della Gersh.

FONTECB

CORRELATI