back to top

Superman: Legacy, Madison Beer potrebbe aver fatto il provino

Il cast di Superman: Legacy di James Gunn si sta delineando, da quando ha rivelato all’inizio di quest’anno che David Corenswet interpreterà Clark Kent/Superman al fianco di Rachel Brosnahan come Lois Lane. Insieme a loro ci saranno Isabela Merced come Kendra Saunders/Hawkgirl, Nathan Fillion come Guy Gardner, Edi Gathegi come Michael Holt/Mister Terrific e Anthony Carrigan come Rex Mason/Metamorpho. Recentemente, si è anche aggiunta l’attrice Gabriela de Faría come Angela Spica, ma ancora molti ruoli devono essere rivelati. E, secondo Madison Beer, potrebbe aver fatto un provino per il film – anche se non ha ottenuto il ruolo alla fine.

In un’apparizione in “Say It Or Shot It” di Kiss, le è stato chiesto delle audizioni che non hanno avuto successo. L’attrice ha rivelato che potrebbe aver provato a partecipare a Superman:Legacy. “Potrebbe essere stato per il nuovo film di Superman” ha detto Madison Beer. “Scusate se non è annunciato. Non ho avuto la parte. Purtroppo no. Non danno troppi dettagli, specialmente per un film così enorme. Mantengono il personaggio vago e compongono qualcosa di nuovo. Non so chi fosse il vero personaggio per cui stavo facendo l’audizione.”

Ci sono state alcune teorie sul fatto che Madison Beer potrebbe aver fatto un provino per Eve Tesmacher. Ma nulla riguardo al personaggio o al casting è stato ufficialmente annunciato. I fan dovranno aspettare che vengano annunciati gli altri ruoli ufficiali per vedere quali altri personaggi – e quali attori – contribuiranno a completare il film tanto atteso.

Di cosa tratterà Superman: Legacy?

Superman: Legacy racconta la storia del percorso di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent a Smallville, in Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del carattere americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come un tratto antiquato. Insieme al Clark Kent di David Corenswet e alla Lois Lane di Rachel Brosnahan, il cast include Nathan Fillion come Lanterna Verde/Guy Gardner, Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific e Anthony Carrigan come Metamorpho.

“Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da quando eravamo bambini” hanno detto James Gunn e Peter Safran quando abbiamo avuto la nomina di co-presidenti dei DC Studios. “Non vediamo l’ora di collaborare con i più talentuosi sceneggiatori, registi e attori del mondo per creare un universo integrato e multistrato che consenta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della lista di personaggi DC è eguagliato solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza cinematografica in tutto il mondo, mentre raccontiamo alcune delle storie più grandi, più belle e più enormi mai raccontate.”

Quando il film uscirà al cinema?

Superman: Legacy è attualmente programmato per uscire l’11 luglio 2025. James Gunn ha già parlato di come la data sia particolarmente significativa per lui, in quanto è il compleanno del suo defunto padre. “Mio fratello Matt mi ha detto che quando ha visto la data di uscita ha iniziato a piangere” ha scritto, quando ha annunciato di dirigere il film. “Gli ho chiesto perché. Ha detto: ‘Amico, è il compleanno di papà.’ Non l’avevo capito. Ho perso mio padre quasi tre anni fa. Era il mio migliore amico. Non mi capiva da bambino, ma sosteneva il mio amore per i fumetti e il mio amore per il cinema. E non avrei fatto questo film senza di lui”.

“È stato un lungo cammino fino a questo punto. Mi fu offerto Superman anni fa. Inizialmente dissi di no perché non avevo un modo per sentirmi unico, divertente ed emozionante che desse a Superman la dignità che meritava” ha proseguito James Gunn. “Poi un po’ meno di un anno fa ho visto un modo, molti modi di incentrarmi sull’eredità di Superman – siccome sia i suoi genitori kryptoniani aristocratici che suoi genitori contadini del Kansas influenzano chi è e le scelte che fa. Così ho scelto di scrivere la sceneggiatura.”

“Ma ero riluttante a dirigere, nonostante il costante tormento di Peter Safran e altri a farlo (scusa, Peter)” ha proseguito il regista. “Solo perché scrivo qualcosa non significa che lo sento nelle ossa, visivamente ed emotivamente, abbastanza da passare più di due anni a dirigerlo, specialmente non qualcosa di questa portata. Ma, per farla breve, amo questa sceneggiatura e sono incredibilmente felice dell’inizio di questo viaggio”.

Il nuovo Universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita fissata e Superman: Legacy, che uscirà nei cinema l’11 luglio 2025.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI