back to top

WWE: top star pronta a partecipare a Wrestle Kingdom per Sasha Banks

Il ritorno di Sasha Banks nel wrestling professionistico sembra essere a poche ore di distanza. Da oltre un mese è stato riferito che la Banks ha accettato delle date con la New Japan Pro Wrestling, con la prima di queste apparizioni che avverrà a Wrestle Kingdom 17 della NJPW. Le speculazioni sullo status di NJPW dell’ex campionessa femminile della WWE hanno raggiunto il culmine quando si è saputo che la Banks era atterrata in Estremo Oriente a dicembre in vista dell’evento del 4 gennaio. Sebbene non sia previsto che la Banks lotti nello show, ci si aspetta che faccia un’apparizione on-camera per preparare un futuro incontro.

Mentre si avventura in un territorio sconosciuto, la Banks ha il sostegno di entrambe le sue ex compagne di tag team. In precedenza è stato riferito che Naomi, la superstar che ha abbandonato la WWE insieme alla Banks nel maggio del 2022, si sarebbe recata in Giappone per fare il tifo per la Banks. PWInsider ha poi riferito che anche Bayley di Monday Night Raw parteciperà al viaggio.

Lo status di Naomi nella WWE non è chiaro, mentre Bayley è sotto contratto con Stephanie McMahon e Triple H. Ciò significa che Bayley molto probabilmente non apparirà davanti alle telecamere durante l’evento, in quanto sarà probabilmente presente solo nel backstage o tra il pubblico. PWInsider non è stato in grado di confermare se la WWE abbia mandato Bayley all’evento. Nel caso in cui la società abbia spinto per la presenza di Bayley, è possibile una sua apparizione davanti alle telecamere.

Sasha Banks e Bayley sono state legate per quasi tutta la carriera delle due donne. Le due hanno lottato in un incontro acclamato dalla critica a NXT Takeover: Brooklyn nel 2015 prima di unirsi come tag team nel 2019, dove sono diventate le prime WWE Women’s Tag Team Champions. Banks e Bayley si sono riunite ancora una volta nel 2020, riconquistando i WWE Women’s Tag Titles mentre ciascuna donna regnava contemporaneamente come Raw e SmackDown Women’s Champion. Il loro tag team è imploso nell’autunno del 2020 quando la Banks ha inseguito il titolo femminile di Raw, sconfiggendo la Banks per il premio a WWE Hell in a Cell 2020.

Recentemente la Banks è apparsa in uno dei livestream di beneficenza di Bayley su Instagram, il che ha segnato la prima volta che le due sono state viste insieme da oltre un anno. Bayley era fuori gioco per un infortunio al momento dell’abbandono della WWE da parte della Banks.

FONTECB

CORRELATI