back to top

Glass Onion: i fan scoprono un impressionante Easter Egg

Nelle settimane successive al suo arrivo sul servizio, Glass Onion: Knives Out ha dato molto da pensare ai fan. Il film, che è il seguito di Knives Out di Rian Johnson, ricco di star, è disseminato di ephemera della cultura pop deliziosi e stratificati. Uno degli esempi più di nicchia è stato recentemente scoperto sui social media e aggiunge un’ulteriore componente alla ricerca di Benoit Blanc (Daniel Craig). Secondo un post di Skyldt sul subreddit Movie Details, uno dei libri mostrati nella vasca da bagno di Blanc è Cain’s Jawbone di Edward Powys Mathers.

Pubblicato originariamente nel 1930, il libro è un puzzle presentato in modo non lineare, con 100 pagine presentate nell’ordine sbagliato. Se qualcuno avesse determinato l’ordine corretto delle pagine, cosa che solo tre persone hanno mai fatto nella storia, avrebbe avuto la possibilità di vincere un premio in denaro. La copia di Cain’s Jawbone gettata sul pavimento del bagno di Blanc aggiunge ora un nuovo livello alla sua noia durante i primi giorni della pandemia COVID-19.

Di cosa parla Glass Onion: Un Mistero a Coltelli Spenti?

In Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario tecnologico Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) a una fuga “murder mystery party” su Glass Onion, la sua isola greca privata. Tuttavia, quando qualcuno viene trovato morto davvero, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è l’assassino.

Il film è interpretato anche da Edward Norton nel ruolo di Miles Bron, Janelle Monáe nel ruolo di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn nel ruolo di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nel ruolo di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nel ruolo di Peg, Madelyn Cline nel ruolo di Whiskey, Kate Hudson nel ruolo di Birdie Jay, Dave Bautista nel ruolo di Duke Cody e Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto. Glass Onion è uno dei due sequel già autorizzati da Netflix.

“Il primo, [Johnson] ha avuto l’idea per anni nella sua testa, ma ha messo la penna sulla carta solo alla fine di gennaio e alla fine di ottobre lo stavamo girando, il che è super veloce”, ha detto il produttore Ram Bergman a ComicBook.com. “Questo film non aveva davvero un’idea. Ha smesso di pensare e noi… Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo davvero, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa positiva è che è molto motivato a fare il prossimo film il più velocemente possibile. Vedremo quanto sarà veloce, ma questa sarà una sfida. Sarà una sfida più grande. Quindi vedremo quanto tempo ci vorrà”.

Cosa ne pensate di Glass Onion: A Knives Out Mystery? Avete colto questo uovo di Pasqua? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Glass Onion: Knives Out è ora disponibile in streaming in esclusiva su Netflix.

FONTECB

CORRELATI