Glass Onion: rotto il silenzio sul cameo più inaspettato di tutti

Glass Onion: A Knives Out Mystery ha entusiasmato i fan fin dalla sua prima uscita su Netflix. Il film di Rian Johnson ha lasciato molto di cui parlare. Questo include l’impressionante serie di apparizioni e camei nel film, e uno dei più significativi è stato finalmente affrontato. Spoiler per Glass Onion: A Knives Out Mystery qui sotto!

In una recente intervista con Collider, Hugh Grant ha parlato del suo ruolo di Phillip, il partner romantico di Benoit Blanc (Daniel Craig), che entra in due momenti chiave del film. Come ha detto Grant:

È vero, sono sposato con James Bond.

- PUBBLICITÀ -

Inoltre l’attore ha spiegato:

È un momento piccolissimo, non so davvero perché abbiano voluto farlo, ma in ogni caso ho pensato che Knives Out 1 fosse geniale, e quindi sì, ho pensato perché no? Mi sono presentato per qualche ora…

Di cosa parla Glass Onion: A Knives Out Mystery?

In Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario tecnologico Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) ad un “murder mystery party” su Glass Onion, la sua isola greca privata. Tuttavia, quando qualcuno viene trovato morto davvero, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è l’assassino.

Il film è interpretato anche da Edward Norton nel ruolo di Miles Bron, Janelle Monáe nel ruolo di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn nel ruolo di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nel ruolo di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nel ruolo di Peg, Madelyn Cline nel ruolo di Whiskey, Kate Hudson nel ruolo di Birdie Jay, Dave Bautista nel ruolo di Duke Cody e Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto. Glass Onion è uno dei due sequel già autorizzati da Netflix.

Nel primo, [Johnson] aveva l’idea in testa da anni, ma ha messo la penna sulla carta solo a fine gennaio e a fine ottobre stavamo girando, il che è velocissimo. Questo film non aveva davvero un’idea. Ha smesso di pensare e noi… Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo davvero, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa positiva è che è molto motivato a fare il prossimo film il più velocemente possibile. Vedremo quanto sarà veloce, ma questa sarà una sfida. Sarà una sfida più grande. Quindi vedremo quanto tempo ci vorrà.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate del cameo di Hugh Grant in Glass Onion: A Knives Out Mystery? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img