back to top

Vinland Saga: Rivelato episodio della Stagione 2

Vinland Saga è tornato in funzione per l’attesissima seconda stagione della serie anime, che fa parte della nuova ondata di anime in arrivo nel corso del palinsesto invernale 2023, e ora la serie ha rivelato per quanti episodi resterà in onda la nuova stagione! È passato un bel po’ di tempo dalla messa in onda della prima stagione dell’anime, che negli anni successivi si è trasformato da un umile seguito di culto in una delle novità più attese dell’anno. Con il primo episodio della stagione che ha dato il via alle danze, ora i fan sono pronti per il viaggio.

La stagione 2 di Vinland Saga andrà in onda quest’inverno e un nuovo annuncio sul sito ufficiale della serie (individuato da @AIR_News01 su Twitter) ha confermato che la stagione verrà distribuita in Giappone in due diversi Blu-ray e DVD per un totale di 24 episodi. Ciò significa che la serie rimarrà in giro per due stagioni, ma non è ancora stato rivelato se ci sarà o meno una divisione tra le due metà.

Come guardare Vinland Saga Stagione 2

Con i due cicli della stagione ora confermati (e quindi probabilmente in onda dall’inverno all’estate 2023), è il momento perfetto per tuffarsi nell’anime di Vinland Saga. La seconda stagione è ora disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix (che offrono anche la prima stagione della serie). Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova stagione, i nuovi episodi di Vinland Saga sono stati presentati come segue: “Un nuovo millennio inizia nella parte meridionale della penisola dello Jutland in Danimarca. Dopo la morte del suo nemico di sempre, Askeladd, Thorfinn ha perso il suo scopo nella vita”.

La descrizione continua così: “È stato acquistato dal proprietario terriero Ketil come ‘schiavo’ e impegnato in lavori di bonifica nella sua fattoria. Lì Thorfinn incontra un giovane, Einar, anch’egli schiavo come lui. L’incontro con Einar porta Thorfinn ad affrontare i peccati commessi e a trovare un senso alla vita. D’altra parte, Canuto, divenuto re d’Inghilterra, cercò di estendere il suo territorio per creare la “terra promessa”. Questa è “La storia di un vero guerriero (Saga)”. La storia dell’espiazione e della salvezza (Saga)” che si trova oltre il prologo”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI