back to top

Power Rangers: uno sguardo allo speciale per il 30º anniversario

Netflix sta riunendo alcuni dei membri del cast originale di Mighty Morphin Power Rangers per celebrare il 30° anniversario del franchise. Ora abbiamo il primo sguardo ad alcuni membri del cast di nuovo insieme. Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always è il nome dello speciale sceneggiato di Netflix che riporta in scena i Blue e Black Rangers originali, rispettivamente David Yost e Walter Emanuel Jones, che appaiono nelle prime immagini rivelate da EW. A questi leggendari Rangers si aggiungono Catherine Sutherland, Steve Cardenas, Karan Ashley e Johnny Yong Bosch, che sono stati tutti Rangers Rosa, Rossi, Gialli e Neri.

La nostra famiglia Ranger è profonda.

Ha dichiarato Jones a EW. Inoltre, Yost ha anche parlato della riunione con Jones:

Abbiamo affrontato insieme il processo di audizione e abbiamo lanciato il franchise dei Power Rangers. È stata un’esperienza surreale ritrovarsi sul set dei Power Rangers dopo 28 anni.

Le foto mostrano Yost e Jones abbracciati nei loro costumi da Powe Rangers. Altre foto ritraggono Cardenas, Jones, Yost e Sutherland in abiti civili, Cardenas, Yost e Sutherland che si preparano alla trasformazione ed infine Yost e Jones che abbracciano Charlie Kersh, un nuovo personaggio dei Power Rangers di nome Minh. È la figlia dell’originale Yellow Ranger Trini (Thuy Trang, morta in un incidente stradale nel 2001).

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always manda i Rangers “faccia a faccia con una minaccia familiare del passato”. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta ad essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise ‘Once a Ranger, Always a Ranger’, Once & Always ricorda a tutti che quando si diventa Ranger si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti.

Ci sarà un tributo a Jason David Frank nel 30º anniversario dei Power Rangers?

Al momento non è noto se Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always includerà un tributo al defunto Jason David Frank. Il Green Ranger originale è morto suicida all’età di 49 anni a novembre. Frank ha assunto il ruolo di Ranger Bianco nella seconda e terza stagione di Mighty Morphin Power Rangers, di Ranger Rosso Zeo in Power Rangers Zeo e infine di Turbo Ranger Rosso nel film e nella serie TV Power Rangers Turbo, prima di ritirarsi dal ruolo. Anni dopo, Frank sarebbe tornato notoriamente nel franchise non solo come Red Zeo Ranger in “Forever Red” di Power Rangers Wild Force, ma sarebbe diventato la nuova figura mentore di Power Rangers Dino Thunder nel 2004 come Black Dino Ranger.

Gli anni successivi hanno visto Frank tornare nel franchise in molti altri modi diversi. Come figura di Ranger Leggendario per l’intero franchise nella serie TV, nei videogiochi, nei fumetti e altro ancora, Tommy Oliver di Frank è diventato uno degli eroi principali che i fan associano maggiormente alla serie.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always è previsto per il 19 aprile su Netflix. Qui di seguito potete trovare le prime foto in anteprima.

David Yost e Walter Emanuel Jones
Steve Cardenas, Walter Emanuel Jones, David Yost e Catherine Sutherland
Steve Cardenas, David Yost e Catherine Sutherland
David Yost, Walter Emanuel Jones e Charlie Kersh

Cosa vi aspettate da questo speciale per i trent’anni dei Power Rangers? Siete entusiasti di vedere questa reunion? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI