back to top

The Callisto Protocol: nuovo aggiornamento in arrivo

Striking Distance Studios, lo sviluppatore dietro a The Callisto Protocol, il nuovo gioco survival horror, ha annunciato un aggiornamento che introduce svariate novità al titolo. Tra gli update presenti in roadmap è presente proprio questo che aumenta la longevità del gioco dopo il completamento della trama.

Gli sviluppatori hanno quindi rilasciato la versione 3.01 di The Callisto Protocol che introduce, come novità. la modalità NewGame+. Per i meno esperti, questa modalità permette, a gioco e trama terminati, di ricominciare la partita e storia da capo mantenendo bonus, equipaggiamenti ed altri contenuti sbloccati lungo la run.
Entrando nel dettaglio per questo titolo, per chi ha terminato il gioco e ricominciato in NewGame+ si potranno avere crediti, potenziamenti, armi ed accessori fin dall’inizio essendo cumulabili. Oggetti, invece, legati all’ottenimento per trama si otterranno con l’avanzare dei progressi.

The Callisto Protocol

L’aggiornamento di The Callisto Protocol, oltre al NewGame+, corregge anche alcuni bug della versione precedente. Ad esempio è stato corretto un fastidioso errore di caduta di Jacob attraverso il terreno se la telecamera veniva mossa in determinate angolazioni; o ancora, il protagonista subiva danni se saltava certi ostacoli.
L’update perfeziona, infine, le prestazioni del gioco su console e PC.

Avete già finito il gioco e siete curiosi di vedere cosa offre il NewGame+? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI