back to top

Power Rangers: ‘nessun filler’ in Cosmic Fury

Power Rangers sta attualmente lavorando ad un grande ritorno non solo per un nuovo speciale che celebra il suo 30° anniversario, ma anche per la sua 30° stagione televisiva, ed il produttore esecutivo dei nuovi episodi ha annunciato che non ci sarà “nessun filler” in Power Rangers Cosmic Fury. Quando Dino Fury si è concluso, ci ha lasciati con un enorme cliffhanger che lasciava intendere che ci sarebbero state nuove avventure spaziali in arrivo. È stato poi rivelato che la serie sarebbe tornata con una nuova stagione con il cast di Dino Fury e ora i fan sono più vicini che mai a scoprirla!

Power Rangers Cosmic Fury è attualmente in programmazione in tutto il mondo su Netflix nel corso dell’autunno e il produttore esecutivo della serie, Simon Bennett, ha rivelato un po’ di quello che i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione durante lo speciale streaming di Hasbro Pulse dedicato al 30° anniversario. In quell’occasione Bennett ha spiegato che non ci saranno “filler” nella prossima stagione, in quanto è stato possibile costruire una storia continua per Cosmic Fury.

Cosa aspettarsi dai Power Rangers Cosmic Fury

È fantastico poter raccontare una storia continua in dieci episodi. Perché storicamente con le stagioni di 22 episodi, che in realtà giravamo come 44 episodi in un unico grande blocco, distribuiti su due anni, si finisce per avere molti episodi a sé stanti e non c’è la stessa capacità di costruire la tensione e la posta in gioco drammatica nel modo in cui si può fare se si ha una grande storia interconnessa in un gruppo di episodi come abbiamo fatto noi.

Ha esordito Bennett spiegando cosa rende Cosmic Fury diverso dalle stagioni da lui precedentemente supervisionate.

Riferendosi al fatto che apparentemente non ci sono episodi stand-alone nel corso dell’imminente Power rangers: Cosmic Fury, Bennett ha poi sottolineato come ogni episodio sia importante per gli altri:

Quindi non ci sono filler nella Stagione 30 ed ogni parte di ogni episodio è davvero importante per portare avanti la storia. Ci sono un sacco di sorprese… Sono davvero orgoglioso di come la Stagione 30, Cosmic Fury, sta prendendo forma.

Cosa vi aspettate da questa trentesima stagione di Power Rangers? Siete curiosi di vedere i Cosmic Fury con questa nuova modalità di presentazione delle puntate? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI