back to top

Trigun Stampede: l’anteprima presenta il nuovo Wolfwood

I fan del Tifone Umanoide stanno ancora discutendo se Trigun Stampede sia una serie prequel o una serie completamente nuova su Vash e i suoi amici che abitano il pianeta desertico.

Dopo che la serie ha già introdotto alleati e nemici del passato di Vash con una nuova estetica, tra cui Meryl, Knives, la Famiglia Nebraska e E.G. Mine, per citarne alcuni, il prossimo episodio ha rilasciato un video che riporta uno dei personaggi di supporto più popolari della serie originale. Proprio così, Nicholas D. Wolfwood punta a un grande ritorno.

Il Wolfwood originale è arrivato alla porta di Vash, vendendosi come un prete errante che, guarda caso, sfoggiava un hardware di tutto rispetto. Mentre Nick portava con sé una grande croce sulla schiena per adattarsi al motivo del sacerdote, la croce stessa era in realtà un’arma gigante che avrebbe tirato fuori in caso di necessità. Purtroppo Wolfwood non è sopravvissuto alla serie originale: la sua morte è stata causata dal gruppo malvagio noto come Gung-Ho Guns e rimane ancora oggi uno dei più tragici esempi di morte nel medium anime. Speriamo che il Wolfwood di Trigun Stampede riesca a evitare questo destino.

Il lupo di Trigun


Trigun Stampede ha condiviso una nuova anteprima per il suo quarto episodio, che non solo ci dà un’occhiata più da vicino al nuovo design di Wolfwood, ma accenna anche all’avventura che sta per arrivare e che vedrà ancora una volta il prete armato trovare la sua strada nella vita di Vash:

Recentemente, Crunchyroll ha rivelato il cast del dub inglese di Trigun Stampede, con il ritorno di Johnny Yong Bosch nei panni di Vash The Stampede, dopo la sua interpretazione originale del protagonista dell’anime avvenuta oltre due decenni fa. In origine, il doppiatore inglese di Wolfwood per la serie Madhouse era Jeff Nimoy, che aveva interpretato un ruolo in Mobile Suit Gundam, Digimon e molti altri franchise anime. Anche se non è ancora stato rivelato chi interpreterà Wolfwood questa volta, sarà interessante vedere se Nimoy tornerà o se un nuovo attore prenderà il posto di Wolfwood.

CORRELATI