back to top

I primi filmati di sviluppo e le concept art del gioco multiplayer Horizon trapelano online

La serie Horizon di Guerrilla Games sarà ampliata in futuro con molti nuovi titoli, tra cui il gioco VR Call of the Mountain, di prossima uscita, e un titolo multiplayer cooperativo. Di quest’ultimo non sappiamo molto, ma ora possiamo dare un’inaspettata occhiata in anteprima.

Horizon Guerrilla

Nuovi leak trapelati online

I primi filmati di sviluppo di questo gioco cooperativo sono stati condivisi poche ore fa sul subreddit di Horizon, che sfoggia il look stilizzato confermato da Guerrilla il mese scorso. Il gioco cooperativo Horizon e il gioco VR Call of the Mountains non sono gli unici progetti in cantiere per la serie. Nell’ottobre del 2022 è stato rivelato che è in fase di sviluppo un remake per PlayStation 5 del primo capitolo della serie.

Al di fuori di questo, ci è stato detto che ci si concentra molto sull’introduzione delle opzioni di accessibilità introdotte dal sequel. Saranno disponibili anche diverse modalità grafiche, anche se questo è scontato visto che la maggior parte dei giochi per PS5 possiede queste opzioni . Per quanto riguarda le modifiche al gameplay, ci sono alcuni sottili miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda i miglioramenti della qualità della vita apportati dal sequel. Non è stato confermato se vedremo o meno cavalcature volanti o un aliante.

Alla fine di agosto 2022, abbiamo anche appreso che è in lavorazione un adattamento televisivo di Horizon da parte dello showrunner di The Umbrella Academy Steve Blackman. La serie TV andrà in onda su Netflix, anche se non ci sono ancora informazioni sul cast.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI