Horizon Forbidden West: corretta una funzionalità del gioco

Dalla sua pubblicazione, Horizon Forbidden West, la nuova creazione di Guerrilla Games, non ha dovuto affrontare fastidiosi aggiornamenti dovuti a bug o altri problemi. Ora, invece, lo studio di sviluppo con sede ad Amsterdam ha voluto correggere una funzionalità del gioco che ci farà risparmiare del tempo.

Visti i recenti lamenti della community, Guerrilla Games ha deciso di introdurre una nuova opzione per Horizon Forbidden West. Diversi utenti hanno, infatti, espresso il loro disappunto sulle ripetute animazioni di Aloy durante la raccolta dei vari materiali. In una sessione in cui il giocatore ha intenzione di farmare, vedere ripetersi la stessa animazione per ogni oggetto raccolto è considerata una perdita di tempo per i giocatori più puntigliosi.

Con l’aggiornamento rilasciato ora è infatti possibile disattivare questa animazione direttamente dalle impostazioni generali di Horizon Forbidden West. Appena più sotto della sezione dedicata al HUD, con l’ultimo update, è presente questa nuova opzione che ci permetterà di risparmiare tempo durante la raccolta di materiali e oggetti.

Horizon Forbidden West

Con questo nuovo aggiornamento Guerrilla Games ha seguito quindi ciò che la community ha chiesto per Horizon Forbidden West; ha quindi dimostrato di voler ascoltare la voce dei giocatori.

Avete già provato ad utilizzare questa nuova funzionalità? La considerate davvero utile in caso di una raccolta numerosa di materiali? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI