back to top

Gran Turismo 7: un nuovo ed enorme aggiornamento è in arrivo

Come è solito fare Kazuori Yamauchi, produttore a capo di Polyphony Digital e creatore di Gran Turismo 7 (e dei precedenti), anticipa sui social quello che sarà il prossimo aggiornamento per il gioco. L’update che deve arrivare è stato definito, da Yamauchi stesso, un enorme aggiornamento, che approderà sul gioco la prossima settimana.
L’immagine presente sui canali del producer è chiara, saranno in arrivo sette nuove auto.

Gran Turismo 7

L’aggiornamento di novembre di Gran Turismo 7 è veramente immenso e, un numero così di auto in arrivo, ha superato tutti gli update precedenti. Dalla foto possiamo intravedere i profili delle prossime auto; partendo da sinistra, in prima fila troviamo una delle auto più estreme mai costruite, con il suo V10 diamo il benvenuto su GT7 alla Lexus LFA. Al suo fianco abbiamo la Porsche 911 GT3 RS del 2022 vista nel film, mentre la terza è, ormai, un’icona del gioco. Direttamente dal primo gioco vediamo la Nismo 400R, macchina su base Skyline GT-R R33.
Alla fila posteriore, partendo sempre da sinistra, possiamo intravedere la Mercedes-Benz 190E W201 affiancata da una Tesla Model 3; le rimanenti sono due icone americane, targate, entrambe Dodge. La prima è una Dodge Challenger Demon, con un aggiornato motore Hemi da 6,2 litri affiancato da un enorme compressore volumetrico; l’ultima auto arriva direttamente dagli anni ’70, è, infatti, una Charger R/T 440.

Trattandosi di un enorme aggiornamento, testuali parole di Yamauchi, possiamo pensare che la nuova patch di Gran Turismo 7 non si limiti alle sole auto. Non ci resta che rimanere connessi, sia sui social, che sulla pagina ufficiale ed attendere il patch notes per la lista completa dell’aggiornamento.

Cosa ne pensate di queste nuove auto in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI