back to top

Marvel’s Spider-Man 2: rilasciato il primo aggiornamento

In vista del lancio globale del gioco su PlayStation 5, previsto per la fine di questa settimana, Insomniac Games ha lanciato il primo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2.

Chi ha preordinato il gioco in digitale può già pre-caricare l’attesissimo sequel.
Per coloro che hanno pre-caricato il titolo, è stato reso disponibile per il download il primo aggiornamento del day-one.
La patch ha un peso di circa 1,8 GB, ma Insomniac non ha ancora condiviso note ufficiali sulla patch.
È probabile che le modifiche incluse siano state condivise con coloro che stanno recensendo il gioco prima del lancio del 20 ottobre, ma poiché questi recensori sono sotto NDA, le note dell’aggiornamento non possono ancora essere condivise.

Per avere informazioni su cosa vi aspetta nel gioco (ovviamente senza spoiler) trovate il nostro speciale a puntate qui.

Marvel’s Spider-Man 2 verrà lanciato questa settimana in tutto il mondo su PlayStation 5.
Si dice che il gioco avrà circa la stessa lunghezza del suo predecessore del 2018, ma le ambientazioni saranno più “grandi” grazie all’hardware della PlayStation 5.
Come il primo Spider-Man di Insomniac per PlayStation 4 (e PS5), Marvel’s Spider-Man 2 sarà caratterizzato da tute sbloccabili per Peter Parker e Miles Morales. Per alcune tute sono state rilasciate delle immagini, visibili qui di seguito o a questo link.

Potete anche consultare il nostro speciale a puntate sulla storia videoludica di Spider-man qui.

E voi avete già pre-scaricato il gioco e aggiornato? Secondo voi questa modalità di rilascio può essere vincente? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI