Dragon Ball Xenoverse 2: arriva un nuovo aggiornamento gratuito

Dragon Ball Xenoverse 2 si sta dimostrando un gioco decisamente longevo. Lo sviluppatore, Dimps, e l’editore Bandai Namco hanno pubblicato il titolo nel 2016 e, ancora oggi, riceve aggiornamenti. Dopo, infatti, l’ultimo film Dragon Ball Super – Super Hero del 2022, è stato rilasciato un DLC dedicato. Oggi, il gioco, si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento e contenuti gratuiti.

Lo sviluppatore ha, quindi, annunciato, sui social, ciò che sarà presente nel prossimo update con contenuti gratuiti in Dragon Ball Xenoverse 2. Sarà introdotto un nuovo evento, il Festival degli Universi ed una nuova modalità battaglia. L’introduzione, come abilità, dell’Ultra Istinto è un’altra novità di questo update mentre alcuni personaggi dei DLC precedenti saranno utilizzabili per tutti. Stiamo parlando di Zamasu, Kefla Super Saiyan, Cabba, Vegeth Super Saiyan Blue e Goku Ultra Istinto; tali personaggi fanno parte di DLC precedenti sbloccabili su pagamento mentre, con questo update, saranno utilizzabili da qualsiasi giocatore per un tempo limitato di una settimana dalla patch.
L’anteprima mostra, inoltre, che il supporto al gioco si prolungherà anche per il 2024 con nuovi scenari, personaggi e tanti altri contenuti scaricabili.

Dragon Ball Xenoverse 2

L’ultimo aggiornamento in questione di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà rilasciato domani 12 ottobre, per tutti i supporti su cui è stato pubblicato il gioco. Ricordiamo, quindi, che sarà giocabile per PlayStation 5 e Xbox Series X | S ma anche per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questo ultimo aggiornamento? State ancora giocando a questo capitolo di Dragon Ball Xenoverse? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI