back to top

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui a volte i film vengono realizzati da uno studio e poi vengono cancellati per motivi fiscali o per essere venduti a un altro studio. È successo l’anno scorso con la Warner Bros. e Batgirl, ma anche con altri studi come AMC, Paramount e persino Disney. Ora sta succedendo a Netflix, che ha deciso di cancellare due film già completati. Secondo The Hollywood Reporter, Netflix ha deciso di cancellare due film di genere, The Inheritance e House/Wife. The Inheritance era diretto da Alejandro Brugués e prodotto da Paul Schiff, mentre House/Wife era diretto da Danis Goulet e prodotto da Tripp Vinson e Daniel Bekerman. Entrambi i film sono stati proposti ad altri studios e piattaforme di streaming per la distribuzione, ma non si sa se vedranno mai la luce.

La cosa più importante che Netflix ha rilasciato negli ultimi anni è stata la quarta stagione di Stranger Things e i co-creatori della serie, Ross e Matt Duffer, hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione, ancora da girare, era un film strappalacrime. Anche se probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la quinta stagione, una nuova intervista con i co-creatori di Stranger Things rivela che sarà piuttosto emozionante. Come Ross ha precedentemente raccontato a The Wrap, la proposta di lui e di suo fratello Matt per la stagione finale ha lasciato i dirigenti di Netflix in lacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha spiegato Duffer. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, sette anni ormai, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

La quarta stagione di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. I primi 7 episodi sono stati trasmessi su Netflix a giugno e sono stati seguiti da altri due episodi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà la puntata finale di Stranger Things.

Shawn Levy e i Duffer Bros tornano a dirigere gran parte della quarta stagione di Stranger Things, con il ritorno del cast originale. Al momento non si sa molto sulla trama della stagione, ma se il trailer è indicativo, ci aspetta una corsa selvaggia. La serie è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.

Cosa ne pensate?

FONTECB

CORRELATI