back to top

Cody Rhodes parla della sfida a Roman Reigns a WrestleMania 39 dopo la vittoria nella Royal Rumble 2023

Cody Rhodes ha vinto la Royal Rumble maschile del 2023 sabato sera a San Antonio, staccando il biglietto per l’evento principale di WrestleMania 39 il prossimo aprile. Salvo cambiamenti sostanziali, tutto lascia pensare che sfiderà Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship. A quel punto Reigns avrà superato i 900 giorni consecutivi da campione del mondo, ma Rhodes ha sempre parlato di vincere finalmente il WWE Championship da quando è tornato in WWE lo scorso aprile. Rhodes ha finalmente affrontato Reigns durante la conferenza stampa post-show.

“Sono stato molto cauto nel pronunciare il nome di Roman”, ha esordito Rhodes. “Perché è una di quelle cose che io sapevo e sono sicuro che lui sapeva. Sono tornato e la prima sera che sono tornato a Raw dopo WrestleMania mi stavo indicando la vita. Ne ho parlato in un’intervista, la vera storia di voler vincere il WWE Championship, l’unico titolo che è sfuggito alla famiglia. Sono sicuro che l’ha sentito e ho visto tutto quello che ha fatto Roman. …Ho solo rispetto e riverenza per Roman… Ragazzi, non posso dirvi che sono il miglior wrestler del mondo. Nessuno può, a meno che il suo uomo non sia Roman Reigns. Quello è il miglior wrestler del mondo. Mi piace pensare di essere il numero due e dico sempre che Seth (Rollins) è il numero tre… non prendete la mia lista così seriamente. Ma Roman è indiscusso, questo è il modo migliore per dirlo”.

“Se questa è la situazione in cui ci troveremo tra 60 e passa giorni a WrestleMania, non posso avvizzire sotto le luci. Lui ci è già passato, io no”, ha continuato. “Ci vorrà tutto quello che potrò mai raccogliere e tutto quello che ho. Ma devo finire questa storia. È reale”.

Ma mentre Rhodes ha avuto una serata vittoriosa, le cose non sono state altrettanto semplici per “The Tribal Chief”. Ha battuto Kevin Owens per conservare il suo titolo indiscusso nel main event dello show, ma alla fine ha spinto Sami Zayn a voltare le spalle alla Bloodline e a colpire Reigns alla schiena con una sedia d’acciaio. Mentre Solo Sikoa e Jimmy Uso hanno immediatamente attaccato Zayn per la sua trasgressione, Jey Uso si è lasciato alle spalle il resto della sua famiglia e ha risalito la rampa d’ingresso.

Con la Bloodline che sembra essere andata in frantumi ed Elimination Chamber che si svolgerà nella città natale di Zayn, Montreal, Quebec, Canada, il mese prossimo, sembra che Reigns abbia un bel po’ di cose da fare prima di poter rivolgere la sua attenzione a Rhodes. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

FONTECB

CORRELATI