back to top

Pokemon: annunciata una nuova misteriosa Poke Ball per la prossima serie

Pokemon si sta preparando per la sua ultima avventura con Ash Ketchum, e la prossima serie principale si allontanerà da lui con l’annuncio di un nuovo misterioso tipo di Poke Ball in arrivo nel nuovo anime.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master è una serie speciale che saluta Ash dopo 25 lunghi anni di anime, ed è già stato rivelato che la nuova serie principale del franchise introdurrà due nuovi protagonisti principali al centro di tutto. Il loro viaggio inizierà fin dall’inizio con alcuni curiosi oggetti al seguito.

Sebbene il franchise non abbia ancora rivelato una storia concreta su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere dai due giovani addestratori al centro del nuovo anime, Liko e Roy, ha rilasciato un nuovo indizio su cosa aspettarsi dal ruolo di Roy nella nuova serie. Egli sfoggerà una nuova Poke Ball dall’aspetto misterioso, che probabilmente sarà caratterizzata da un mistero che sarà al centro della nuova avventura in cui si avventureranno i nuovi protagonisti. Potete vederlo nel nuovo poster qui sotto:

Qual è la nuova Poke Ball di Roy?


La prossima serie anime dei Pokemon non ha ancora un titolo vero e proprio, ma avrà come protagonista Roy, che è confermato essere della regione di Kanto come Ash. In anteprima il 14 aprile, l’ultimo promo suggerisce che questa misteriosa nuova Poke Ball sarà in qualche modo legata al destino di Roy. Questo è curioso se si considera che Riko ha un tipo speciale di ciondolo, anch’esso al centro del mistero principale della nuova serie.

Mentre il franchise si prepara per la prossima fase principale dell’anime, sta diventando sempre più chiaro che questa sarà davvero la fine del lungo viaggio di Ash. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla prossima era, i Pokemon hanno anticipato la nuova serie: “La nuova serie sarà un nuovo sogno e una nuova avventura ambientata nell’intero mondo dei Pokémon, dove Liko e Roy vivranno avventure con molti Pokémon, tra cui Sprigatito, Fuecoco e Quaxly”.

CORRELATI