back to top

Naruto rilascia i disegni ufficiali dell’anime per Eida e Daemon

Boruto: Naruto Next Generations sta lavorando al materiale del manga dopo che i fan lo hanno aspettato per oltre un anno, e ora la serie sta rivelando uno sguardo a due dei principali nemici, i design dei personaggi di Eida e Daemon per l’adattamento anime! L’anime ha ufficialmente dato il via all’arco di Code Invasion con i suoi ultimi episodi, e questo significa che la serie è tornata anche alle immediate conseguenze dello scontro con Isshiki Otsutsuki. Come è stato rivelato, Code ha ricevuto una missione dal morente Otsutsuki per prendere il suo posto e diventare un dio proprio come loro.

I primi due episodi di questo nuovo arco narrativo non solo hanno rivelato le capacità dell’ultimo membro di Kara, ma hanno anche rivelato l’esistenza di un androide mortale, ritenuto troppo pericoloso persino per Isshiki per essere tenuto sotto controllo. Si trattava di Eida, e ora che è arrivata nell’anime è arrivato anche il momento di presentare suo fratello minore Daemon (che ha anche lui un’abilità mortale). Per celebrare il debutto di Daemon, il sito ufficiale della serie ha rivelato uno sguardo ravvicinato ai suoi disegni nell’anime:

Chi sono Eida e Daemon in Boruto?

Il sito ufficiale di Boruto: Naruto Next Generations annuncia che Daemon sarà introdotto nell’anime con l’episodio 288 e celebra il debutto dell’androide con uno sguardo ravvicinato ai disegni ufficiali di Eida e di Daemon. Nell’ultimo episodio è stato spiegato che Eida è stata ritenuta così pericolosa perché le sue abilità rendono quasi impossibile agli altri attaccarla. Si tratta sicuramente di un’abilità simile a un imbroglio, ma senza svelare troppo, Daemon ha lo stesso livello di potenza selvaggia.

Code è già pericoloso di per sé grazie al suo Karma Bianco che gli conferisce un’enorme spinta, ma ora che ha reclutato Eida (e presto recluterà Daemon) al suo fianco, c’è molta attesa per quello che questo trio potrà fare contro il Villaggio della Foglia Nascosta. Poiché l’anime continua a seguire rapidamente gli eventi del manga, è solo questione di tempo prima di vedere tutto questo in azione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI