back to top

Star Wars: The Mandalorian: rilasciato un teaser di una settimana

Sono passati più di due anni da quando la seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian si è conclusa su Disney+, e un anno da quando i fan hanno visto Mando (Pedro Pascal) e Grogu riunirsi per l’ultima volta ne Il libro di Boba Fett. Ora, i fan devono aspettare solo un’altra settimana per rivedere il loro duo preferito sui loro schermi. Infatti, l’account Instagram ufficiale di Star Wars ha condiviso oggi sui social media un piccolo teaser di una settimana per la terza stagione dello show.

“Tra una settimana torna il fenomeno globale. La nuova stagione di #TheMandalorian inizia il 1° marzo in streaming su @DisneyPlus”, si legge nel post. Potete vedere il video qui sotto:

Qual è il futuro di The Mandalorian?

In una recente intervista con Entertainment Weekly sul Dagobah Dispatch Podcast (via The Direct) i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni hanno parlato del futuro di Mando e della sua possibilità di redenzione nella prossima stagione.

“Beh, abbiamo stabilito ne Il libro di Boba Fett che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di essere redento perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani che hanno regole diverse. In The Clone Wars, abbiamo visto con Dave e anche con il personaggio che ho doppiato che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… il punto di congiunzione per tutte queste comunità, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati, che è Mandalore”.

Chi dirigerà la terza stagione di The Mandalorian?

Il mese scorso è stato pubblicato un nuovo trailer di The Mandalorian e un elenco dei registi della nuova stagione. Tra i registi che ritornano ci sono Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard, oltre a Carl Weathers, che nella serie interpreta Greef Karga. Tra i nuovi registi figurano Rachel Morrison, Lee Isaac Chung e Peter Ramsey.

“Posso dire questo: Ci sarò”, ha detto Weathers di recente a Gambit. “Posso dire di averne diretto un episodio. Posso dire che sarà una figata. Sarà più grande delle altre stagioni. E se non vi divertirete, vi daremo la caccia”. In modo esilarante, l’intervistatore non conosceva la parola “slammin'” e ha suggerito a Weathers di dire invece “fuoco”. Weather ha risposto: “Ok. Beh, ecco qua. Sarà fuoco. Giusto?”.

Star Wars: The Mandalorian tornerà su Disney+ il 1° marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI