back to top

Record of Ragnarok: rilasciato il poster della seconda stagione

La nuova stagione di Record of Ragnarok è stata finalmente lanciata in tutto il mondo all’inizio di quest’anno, e ora la serie si sta preparando per gli episodi finali della Stagione 2 con un nuovo poster che annuncia la prossima ondata di combattimenti in arrivo in questo torneo divino!

L’adattamento anime della serie manga di culto di Shinya Umemura, Takumi Fukui e Ajichika ha riscosso un grande successo tra i fan nella prima stagione della serie, e la seconda stagione sta ora proseguendo con i combattimenti tra divinità divine e vari personaggi eroici di ogni epoca. E i combattimenti non sono ancora finiti, visto che sono in arrivo nuovi episodi.

Record of Ragnarok Stagione 2 ha debuttato con i primi dieci episodi su Netflix all’inizio di quest’anno, ma ci sono ancora cinque episodi in programma per il rilascio nel corso dell’anno. Mentre la seconda parte non ha ancora una data di uscita concreta, l’account Twitter ufficiale ha rilasciato un nuovo poster per celebrare la messa in onda della seconda stagione in Giappone. Non solo, ma la serie ha anche rivelato alcune nuove aggiunte al cast in vista degli episodi finali della seconda stagione.

Al cast di Record of Ragnarok, negli ultimi episodi della seconda stagione, si uniscono personaggi come Ayumu Murase nel ruolo di Zerofuku, Tsubasa Yonaga nel ruolo di Okita Soji, Wataru Takagi nel ruolo di Kondo Isami, Honoka Inoue nel ruolo di Hlokk e Akira Miki nel ruolo di Thrud. La seconda parte non ha ancora una vera e propria data di uscita, quindi se volete recuperare la serie come è attualmente disponibile, potete trovare la prima stagione e i primi dieci episodi della seconda stagione in streaming su Netflix. Le anticipazioni su Record of Ragnarok sono le seguenti:

“Questa popolarissima serie manga con oltre 6 milioni di copie stampate riceve finalmente un adattamento anime! Rappresentanti di tutta la storia umana affrontano le divinità del mondo in 13 battaglie uno contro uno, e il destino dell’umanità è in gioco! A portare sullo schermo questo intenso mondo è Graphinica, lo studio di animazione dietro Juni Taisen: Zodiac War e Hello World, che ha rappresentato molte feroci battaglie in CG 3D in anime come Blade of the Immortal, Promare e Girls und Panzer. Un emozionante e trascendente battle-action anime esplode sullo schermo!”.

CORRELATI