back to top

Xbox: arrivano le console a tema The Mandalorian!

Xbox ha rivelato le nuove console personalizzate per The Mandalorian in occasione del suo ritorno la terza stagione, dopo oltre due anni di assenza. Lo stesso Mando e Grogu si sono presentati e probabilmente hanno dirottato The Book of Boba Fett nel 2021/2022. Quella serie, ad eccezione degli episodi incentrati solo su The Mandalorian, non è stata accolta molto bene dai fan.

Tuttavia, The Mandalorian è lo spettacolo con cui Disney+ è stato lanciato. E’ stata la serie di punta del servizio in streaming e si tratta di una parte molto amata dei media di Star Wars.

Per celebrare il ritorno dell’amata serie, Xbox ha quindi rivelato due fantastiche console personalizzate ispirate allo spettacolo. Una è una Xbox Series X nera con lo stesso Mando in piedi tutto stoico davanti a una luna piena. Per quanto riguarda la seconda console personalizzata, si tratta di una Xbox Series S verde con Grogu che sembra molto carino attraverso il guscio della console. C’è anche un controller Xbox verde con una custodia in cui poterlo inserire e h ricorda il cappottino di Grogu. Questa piccola collezione di oggetti però non è in vendita, ma potrete partecipare ad un sorteggio per vincere tutto questo.

Per partecipare basterà citare il retweet del tweet sotto #TheMandalorianXboxSweepstakes prima dell’11 maggio. Per partecipare alla vincita a condizione che si abbiano più di 18 anni e che si viva in una regione supportata da Xbox.

Xbox è molto brava nel creare console personalizzate davvero fantastiche da abbinare a nuove versioni di giochi o persino a versioni di film o programmi TV. Al rilascio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, c’erano un sacco di console Xbox personalizzate realizzate per celebrarlo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI