back to top

Scream VI: Ghostface chiama il 911 di Reno! nel nuovo promo

In un mondo post-Avengers: Endgame, non è mai stato così evidente che gli studios sono disposti a mettere insieme le proprietà intellettuali se la miscela si rivela vantaggiosa. L’ultimo crossover arriva sotto forma dei franchise di Scream e Reno 911!, due proprietà che probabilmente non potrebbero essere più distanti l’una dall’altra dal punto di vista tonale. In una nuova promozione rilasciata dalla Paramount per Scream VI, i membri del cast di Reno 911! discutono dell’uccisione di Ghostface.

Nel video, il tenente Jim Dangle (Thomas Lennon), Trudy Wiegel (Kerri Kenney-Silver) e James Garcia (Carlos Alazraqui) sono seduti nella loro solita sala conferenze a chiacchierare di una recente serie di omicidi. Poche battute improvvisate dopo e Dangle rivela che gli omicidi sono avvenuti a New York, con tutti e tre che scoppiano in una risata che taglia la tensione nella stanza, solo perché Wiegel riceve una chiamata da Ghostface in persona. Guardate il nuovo esilarante promo qui sotto.

Perché Scream VI si svolge a New York?

In un’intervista rilasciata all’inizio dell’anno, la nuova star di Scream, Melissa Barrera, ha dichiarato di ritenere che il trasferimento a New York abbia reso il franchise più terrificante, data la portata della città.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider di avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface ma si vede anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo….”

Scream VI arriva nelle sale il 10 marzo.

CORRELATI