back to top

Stranger Things: possibile matrimonio in vista!

Fin dalla stagione di debutto, alcuni fan di Stranger Things hanno sperato che il capo Hopper di David Harbour e la Joyce Byers di Winona Ryder si mettessero insieme. Mentre la quarta stagione ha confermato le loro intenzioni romantiche reciproche, Harbour potrebbe aver lasciato intendere che la quinta stagione porterà la loro relazione a un nuovo livello. Dato che la produzione della stagione finale non inizierà prima di quest’estate, è possibile che Harbour stesse solo speculando sul loro futuro. Ma potrebbe anche essere che l’attore conosca la direzione che i creatori Matt e Ross Duffer stanno prendendo, lanciandosi in commenti che scateneranno sicuramente delle speculazioni tra i fan. L’ultima stagione di Stranger Things dovrebbe arrivare su Netflix nel 2025.

Durante un intervento al Middle East Film & Comic-Con, secondo quanto riportato dall’utente Twitter @notFredric, a Harbour è stato chiesto se i due personaggi si sposeranno. Harbour ha risposto:

Voglio dire che si meritano l’un l’altro. Penso che sarebbe… Non lo so, dovremo vedere come andrà a finire. Voglio dire, penso che sarà una stagione molto divertente per loro due, sulla base di ciò che è successo in precedenza. I Duffer hanno un buon modo di portare a termine molte delle cose che vuoi che portino a termine. Di solito riescono a portare a termine molte cose. Quindi, credo che lo faranno anche con questa relazione.

Le relazioni di Joyce in Stranger Things

Nella seconda stagione della serie, Joyce usciva con Bob (Sean Astin), che alla fine si è sacrificato per salvare la sua amata e la sua famiglia. All’inizio della terza stagione, Joyce e Hopper hanno avuto una storia d’amore, ma la relazione si è involuta facendoli scontrare, fino a quando Hopper si è sacrificato nel finale della terza stagione. Nel corso della stagione 4, Joyce ha tentato di riunirsi a Hopper mentre era imprigionato in Russia, riuscendo infine a riportarlo in salvo.

A differenza di quanto è accaduto tra le stagioni 3 e 4, che si sono svolte a breve distanza l’una dall’altra, prima di ricongiungerci ai nostri eroi nella stagione 5 si verificherà un intervallo più ampio nella linea temporale della narrazione. Questo potrebbe permettere ai due di consolidare il loro rapporto nel corso di anni, oppure rivelare che il duo non era destinato a stare insieme, e vederli più soddisfatti da soli che insieme.

Siete fan di Stranger Things? Attendete con ansia la stagione 5? Vi piacerebbe vedere Joyce e Hopper sposarsi? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI