back to top

Dr. Stone: svelato il trailer della terza stagione

Dr. Stone tornerà a esplorare un nuovo mondo con l’attesissima terza stagione dell’anime questa primavera, e Crunchyroll ha rilasciato un nuovo trailer degli episodi con un’anticipazione della durata di questa nuova stagione!

È passato un bel po’ di tempo da quando Dr. Stone: Stone Wars si è concluso, ed è stato seguito dallo speciale Dr. Stone: Ryusui, che ha introdotto un nuovo personaggio chiave che aiuterà Senku Ishigami e gli altri nella prossima tappa del loro viaggio tecnologico. E presto potremo vedere tutto questo.

Dr. Stone New World darà il via a un nuovo mondo, mentre Senku e il resto del Regno della Scienza attraverseranno i mari alla ricerca di una nuova risorsa, e un nuovo trailer della stagione ha rivelato alcuni dettagli chiave su ciò che ci aspetta. Non solo Dr. Stone New World uscirà il 6 aprile all’estero, ma è stato confermato che la stagione sarà composta da due cicli di episodi (con una pausa in mezzo). Potete vedere il nuovo trailer di Crunchyroll per la terza stagione di Dr. Stone qui sotto:

Dr. Stone: Dove vedere la stagione 3


Dr. Stone New World inizierà a trasmettere la prima serie di episodi il 6 aprile alle 7:30AM PST su Crunchyroll (mentre la versione doppiata in inglese inizierà il 20 aprile alle 12:30PM PST). Ci sarà una pausa durante l’estate prima che la terza stagione ritorni per l’ultima metà degli episodi in autunno. Lo staff e il cast ritornano dalle stagioni precedenti e la sigla di apertura della terza stagione di Dr. Stone si intitola “Wasuregataki”, eseguita da Huwie Ishizaki.

È possibile recuperare le prime due stagioni di Dr. Stone e lo speciale anime di raccordo ora in streaming con Crunchyroll. L’anime è stato presentato così: “Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e dotato di spirito scientifico, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra fino ai giorni nostri, sta per iniziare una storia d’avventura artigianale senza precedenti!”

CORRELATI