back to top

Edizioni BD e J-Pop Manga a BeComics 2023

Il 18 al 19 marzo Edizioni BD e J-POP Manga partecipano all’edizione 2023 di BeComics, festival della cultura pop e all’intrattenimento di Padova.

Edizioni BD e J-POP Manga saranno a Be Comics 2023 con novità, ospiti ed eventi! Presso lo stand A04 pad.7 troverete le ultime hit come Choujin X, Dandadan, Tokyo Revengers, My Dress Up Dearling Bisque Doll, Ice Guy & Cool Girl, Hanako-kun: i 7 misteri dell’Accademia Kamome e tanto altro.

Per Edizioni BD in fiera non mancheranno anche gli ospiti italiani: Alessandro Starace e Leonardo Berghella saranno infatti presenti entrambi i giorni della fiera per incontrare i lettori di Dada Adventure, l’euro-manga fantasy di successo nato sul web e ora raccolta in uno splendido cofanetto da collezione. Con un’estetica che strizza l’occhio al manga shōnen e riferimenti al mondo del gioco di ruolo.

DOVE TROVARCI
Pad. 7 Stand A04

L’EVENTO DI EDIZIONI BD & J-POP MANGA

Sabato 18
J-POP QUIZ!
Con Alucyel, Zeth Castle e Michele Mari!
Ore 12.55
DanDaDan, My Dress Up Darling, Hanako Kun e i sette misteri dell’accademia Kamome, Pokémon, Choujin X e Tokyo Ghoul: quanto conoscete i titoli J-POP Manga?
Lo scopriremo a Be Comics durante lo show dedicato a J-POP: interverranno gli autori della serie di successo Dada Adventure di Alessandro Starace e Leonardo Berghella. In palio proprio le hit del catalogo dell’editore! Con Alucyel di J-POP Manga, host Zeth Castle, con Michele Mari.

Quali saranno le prossime fiere nelle quali potrai trovare Edizioni BD e J-POP Manga?
Lucca Collezionando
Lucca, 25 – 26 marzo
Romics
Roma, 30 marzo – 2 aprile
Torino Comics
Torino, 14 -16 aprile
Comicon
Napoli, 28 aprile – 1 maggio

CORRELATI