back to top

Edizioni BD & J-POP Manga a Torino Comics XXVIII

È alle porte l’edizione XXVIII di Torino Comics! Da venerdì 12 a domenica 14 aprile il Lingotto Fiere torna a riempirsi di fumetti, giochi, figure e cosplayer in occasione della kermesse dedicata al mondo nerd più celebre del capoluogo piemontese.
Edizioni BD & J-POP Manga aspettano i lettori in fiera allo Stand B14 del Padiglione 2 con molte novità e ospiti in firma.

Durante i giorni della manifestazione saranno disponibili in stand a marchio J-POP Manga le novità Initial D 8, Kingdom 63, So I’m a Spider, so what? 13, The Rising of The Shield Hero 23, Tokyo Ghoul Deluxe 5.
Sarà inoltre possibile acquistare durante i giorni della manifestazione il nuovo volume della serie del momento Frieren – Oltre la fine del viaggio 12 e Akane Banashi 5, il manga ambientato nell’emozionante mondo del rakugo.

Saranno ospiti di Edizioni BD e in firma allo stand lo sceneggiatore e fumettista Roberto Recchioni (Il Corvo Memento mori, Cane Grinta) con l’edizione deluxe dedicata all’iconico vampiro italiano Battaglia e Ticcy, autrice del graphic novel Girls Love Kiss it Goodbye, insieme a Eleonora Bruni, disegnatrice della variant cover del volume.

Farà inoltre il suo debutto a Torino Comics Lovesick, il volume d’esordio da autrice unica di Luana Vecchio, disegnatrice di fama internazionale che vanta collaborazioni con Image e DC Comics, nonché vincitrice del prestigioso Russ Manning Award 2022. Lovesick è un viaggio estremo ai confini dell’amore, della violenza, del consenso e dell’idolatria che sarà disponibile in anteprima in fiera e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 30 aprile.

Segui il sito e i social di Edizioni BD per scoprire giorni e orari delle signing session degli autori!

DOVE TROVARCI
Lingotto Fiere – Pad. 2 Stand B14

GLI EVENTI DI EDIZIONI BD & J-POP MANGA

Sabato 13 aprile
Benvenuti al Lovesick Club
con Luana Vecchio e Roberto Recchioni

15:00
Sala Rossa – Padiglione 1

Luana Vecchio, autrice di Lovesick, serie che ha già sconvolto gli USA con i suoi contenuti scandalosi e controversi, dialoga con Roberto Recchioni riguardo il suo modo di esplorare le tematiche dei limiti dell’amore, del consenso e dell’idolatria di cui è protagonista Domino, personaggio principale dell’opera.

CORRELATI