back to top

Diablo 4 arriverà su Xbox Game Pass?

Le domande che sorgono riguardo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft non riguardano solo Call of Duty. Sì perché, come ben sa soprattutto chi è appassionato del genere, tra poche settimane sarà in dirittura d’arrivo Diablo 4. E sarà disponibile sul Game Pass?

La risposta, precisa e secca, è no. Secondo una dichiarazione rilasciata dagli sviluppatori, al momento non ci sono piani per portare il gioco Activision Blizzard su Xbox Game Pass. Chiaro è che l’acquisizione non è ancora compiuta e nel lungo periodo le cose potrebbero cambiare, ma ai possessori dell’abbonamento toccherà comunque acquistare una copia fisica o digitale del gioco.

Diablo 4 è prossimo all’uscita su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco di ruolo sarà disponibile dal 6 giugno 2023 su queste piattaforme dopo più di tre anni dall’annuncio al BlizzCon 2019. Sarà disponibile una beta anticipata per chi ha prenotato il gioco, dal 17 al 19 marzo, e successivamente una beta aperta a tutti dal 24 al 26 dello stesso mese.

E voi, cosa ne pensate? Avreste preferito vedere Diablo 4 su Xbox Game Pass o non usufruite della piattaforma a pagamento di Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI