back to top

Gotham Knights ha quasi incluso un altro membro di Supernatural

Quando martedì sera debutterà sul network The CW la nuova serie ispirata alla DC, Gotham Knights vedrà l’attore di Supernatural Misha Collins affrontare il crimine di Gotham nei panni del procuratore distrettuale Harvey Dent e vedrà il personaggio iniziare la sua lenta trasformazione nel supercriminale Due Facce. Tuttavia, si è scoperto che Collins non era l’unico alunno di Supernatural a comparire nella nuova serie. Secondo Collins, Jensen Ackles è quasi apparso in Gotham Knights come Batman.

“Non so se dovrei rivelarlo, ma abbiamo cercato di trovare una soluzione per far interpretare a Jensen Batman nello show”, ha detto Collins a Multiverse of Color. “Era tutto in ballo, ma sfortunatamente Jensen era impegnato in un altro show in quel periodo e coordinarsi tra due serie è difficile. Quindi, alla fine non ha funzionato, ma ci abbiamo provato. A un certo punto Jensen era piuttosto entusiasta della prospettiva, perché è la voce di Batman nei film d’animazione. Sarebbe stato un ottimo collegamento e anch’io pensavo che sarebbe stato molto divertente. Ma purtroppo non ha funzionato, e anch’io pensavo che sarebbe stato molto divertente”.

L’idea che Ackles appaia in Gotham Knights nei panni di Batman non è esattamente una novità. L’estate scorsa, durante un’apparizione al Supernatural NJ Con, lo stesso Ackles ha espresso il suo interesse per interpretare un Batman in live-action e ha persino detto di sperare che ciò possa accadere in Gotham Knights. Ackles ha doppiato il personaggio in film d’animazione, in particolare in Batman: Il lungo Halloween.

“Batman. Parliamoci chiaro”, ha detto Ackles. “Ho avuto modo di fare la voce, perché non interpretare il Pipistrello? Forse qualcuno di Gotham Knights può mettere una buona parola per me se mai dovesse arrivare quel ruolo”.

Di cosa parla Gotham Knights?

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori. La serie avrà come protagonisti Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore nel ruolo di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row e Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row.

Gotham Knights sarà prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

FONTECB

CORRELATI