back to top

Gotham Knights: Veronica Cartwright ospite nelle nuove foto di “Bad to Be Good”

The CW ha diffuso le foto di “Bad to Be Good”, settimo episodio della prima stagione di Gotham Knights. L’episodio andrà in onda martedì 2 maggio e vedrà il ritorno di Veronica Cartwright nel ruolo di Eunice Harmon, la figlia del Macellaio di Gotham. I Cavalieri hanno scoperto che il Macellaio “morto da tempo” potrebbe essere anche il Talon della Corte dei Gufi e, a quanto pare, in questo episodio Duela e Carrie cercheranno nuovamente Eunice per ottenere ulteriori risposte sul misterioso assassino.

UN LAVORO PER I CAVALIERI DI GOTHAM – Dopo una serie di furti d’arte a Gotham, Turner (Oscar Hayes) e i Cavalieri rivolgono la loro attenzione a un possibile collegamento con la Corte dei Gufi. Nel frattempo, Duela (Olivia Rose Keegan) e Carrie (Navia Robinson) cercano risposte sul Talon da Eunice (guest star Veronica Cartwright) e Rebecca (guest star Lauren Stamile) si rivolge ad Harvey (Misha Collins) per chiedere aiuto dopo aver temuto che la sua vita fosse in pericolo. Nel cast anche Fallon Smythe, Tyler DiChiara e Anna Lore. Avi Youabian ha diretto l’episodio scritto da Alegre Rodriquez e Michelle Furtney-Goodman.

L’episodio potrebbe anche offrire qualche informazione in più su come il Macellaio di Gotham sia riuscito a rimanere vivo per tutto questo tempo. Cartwright ha precedentemente dichiarato a ComicBook.com che l’episodio 7 sarà quello in cui scopriremo di più sulla sua storia.

“Lo so, è quello che ho detto. L’ho scoperto quando sono venuto al lavoro”, ha detto Cartwright a proposito della scoperta che il padre di Eunice è in qualche modo ancora vivo. “All’improvviso, leggendo il copione, ho pensato: “È ancora vivo?”. Lo scopriremo [di più] nel settimo episodio”.

Gotham Knights va in onda il martedì alle 9/8c su The CW. “Bad to Be God” andrà in onda il 2 maggio.

Harper e Stephanie

Turner

Cullen

Turner

Carrie e Duela

Eunice e Duela

Cullen

Harper

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI