back to top

Gotham Knights: tensione nelle nuove foto di “Più soldi, più problemi”

The CW ha diffuso le foto di “More Money, More Problems”, il quinto episodio della prima stagione di Gotham Knights. La messa in onda dell’episodio è prevista per martedì 11 aprile. L’episodio vedrà i fuggitivi decidere di rapinare la mafia come parte del loro piano per affrontare la Corte dei Gufi, ma si tratta di una rapina che non andrà esattamente come previsto per loro. Inoltre, ci saranno degli sviluppi anche per Harvey Dent. Potete consultare la sinossi dell’episodio qui sotto e continuare a leggere le foto.

“I cavalieri affrontano i McKillen – Un piano per distruggere la Corte dei Gufi conduce Turner (Oscar Morgan) e la squadra a una famigerata famiglia di mafiosi, i McKillen. Nel frattempo, Carrie (Navia Robinson) e Stephanie (Anna Lore) si preparano per il pranzo dei genitori della Gotham Academy e Harvey (Misha Collins) chiede aiuto a uno psichiatra. Nel cast anche Olivia Rose Keegan, Fallon Smythe e Tyler DiChiara. Nimisha Mukerji ha diretto l’episodio scritto da Elle Lipson e Summer Plair”.

Harvey Dent è in viaggio per diventare Due Facce – e gli spettatori avranno una versione “tragica” delle sue origini, secondo Misha Collins.

In Gotham Knights, Dent è interpretato da Misha Collins, ex allievo di Supernatural, e mentre la serie inizierà con Harvey Dent, alla fine vedrà l’uomo di legge trasformarsi in un cattivo. Secondo Collins, si tratta di un viaggio che lo porterà a diventare l’iconico cattivo Due Facce.

“È un momento di grande emozione per un attore, perché si prende questo personaggio che era un campione dei perdenti e lottava per la giustizia nella città di Gotham, per poi scoprire lentamente che ha una dismorfia dell’identità”, ha detto Collins a Today. “Ci addentriamo nella sua infanzia traumatica e in tutti gli eventi negativi che l’hanno portato ad avere un crollo psichico che lo ha portato a diventare Due Facce. Quindi, questa è la versione tragica della storia. È davvero fantastico”.

FONTECB

CORRELATI