back to top

Pokemon: promo emozionante per l’episodio finale di Ash

Per Pokemon è quasi arrivato il momento di separarsi dal suo protagonista principale. Dopo oltre 25 anni, Ash Ketchum impacchetterà presto i suoi trofei e partirà per una nuova avventura senza i fan. Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha seguito il ragazzo nel suo ultimo viaggio, e ora è stato pubblicato un trailer per il grande addio dell’anime.

Come si può vedere qui sotto, il promo dell’anime Pokemon è stato pubblicato in Giappone e lo ha fatto in grande stile. Il promo ha occupato parte della stazione Shinjuku di Tokyo con un cartellone pubblicitario davvero enorme. L’enorme pubblicità mette in evidenza Ash e Pikachu mentre trascorrono il loro ultimo episodio a Pallet Town. Come si può immaginare, l’intero promo è molto emozionante.

Dopo tutto, Ash Ketchum è in onda dal 1997. L’anime dei Pokemon è iniziato con il protagonista in mente e, nel corso dei decenni, Ash Ketchum è entrato a far parte della storia della televisione. Dal suo viaggio attraverso Kanto fino a Galar, Ash ha accompagnato i Pokemon in ogni momento e i fan del franchise sono cresciuti con l’eroe.

Ora è arrivato il momento di dire addio ad Ash e Pikachu. Pokemon: Punta a diventare un maestro di Pokemon presenterà il suo episodio finale il 24 marzo, e c’è da scommettere che l’aggiornamento lascerà i fan in lacrime. Al momento, la fascia oraria del finale è stata confermata solo in Giappone, quindi i fan dei Pokemon in altre parti del mondo dovranno guardarlo da lontano finché non verranno realizzati i doppiaggi locali. Per esempio, il doppiaggio inglese dell’anime Pokemon sta ancora lavorando su Pokemon Master Journeys, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che il finale di Ash arrivi a livello locale.

Naturalmente, Ash potrebbe lasciare l’anime dei Pokemon, ma la serie stessa continuerà in una nuova forma. Sappiamo che The Pokemon Company pubblicherà un nuovo anime nell’aprile 2023, ambientato nella regione di Paldea. La nuova serie seguirà i protagonisti Roy e Like mentre si allenano a scuola per diventare allenatori, e interagiranno con molti mentori colorati lungo il percorso. Al momento non è stata fornita alcuna data di uscita negli Stati Uniti per questa nuova serie Pokemon, ma i fan sperano che venga doppiata entro breve tempo. Nel frattempo, gli episodi andranno in onda settimanalmente in Giappone a partire da aprile, quindi gli amanti dei Pokemon vorranno seguire la serie per vedere come se la caveranno i successori di Ash!

Cosa ne pensate di questo nuovo sguardo all’episodio finale di Ash Ketchum?

FONTECB

CORRELATI