back to top

The Mandalorian, l’attore del Dr. Pershing celebra il suo grande episodio nella terza stagione

L’episodio di questa settimana di Star Wars: The Mandalorian è stato pieno di sorprese, portando la galassia di Star Wars a livelli avvincenti e decisamente diversi. Spoiler per la Stagione 3, Episodio 3 di Star Wars: The Mandalorian, “Capitolo 19: La conversione”, qui sotto! Guardate solo se volete sapere! La maggior parte dell’episodio ha seguito due dei precedenti personaggi di supporto dello show, il dottor Pershing (Omid Abtahi) ed Elia Kane (Katy O’Brian), nelle loro vite dopo la caduta dell’Impero. Senza entrare nel merito degli spoiler, Pershing è diventato un importante nodo emotivo e narrativo dell’episodio – e Abtahi rompe il suo silenzio al riguardo.

“Buon Taungsday a tutti!!!”. Abtahi ha twittato poco dopo la pubblicazione dell’episodio. “”Chapter 19: The Convert” di #TheMandalorian esce oggi su @DisneyPlus. Che onore… spero che vi piaccia!”.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?

Nella terza stagione di Star Wars: The Mandalorian, continuano i viaggi dei Mandalorian nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

I nuovi episodi vedono il ritorno di Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin / Il Mandaloriano, Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze e Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon. Tra i nuovi membri del cast ci sarà anche Christopher Lloyd, che si unirà alla serie in un ruolo attualmente sconosciuto.

“È così divertente perché penso che il trailer alla [Star Wars] Celebration fosse un po’ diverso, ma aveva lo stesso tono, quindi è tutto ciò che conta”, ha detto Sackhoff a ComicBook.com in una precedente intervista. “Penso che sia accurato, nel senso che ci saranno molti Mandos in giro come testimoni e ne sapremo un po’ di più ed è emozionante. Ho passato molto tempo con te in questa stagione ed è divertente. È un ottimo co-protagonista”.

Cosa ne pensate della terza stagione di The Mandalorian? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI