back to top

The Mandalorian 3×08: ci aspetta un’esplosiva conclusione della terza stagione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

In questa stagione rimane un solo episodio di The Mandalorian, che potrebbe significare la fine per i Mandaloriani.

Attenzione! Seguono spoiler su The Mandalorian 3×07, “Capitolo 23: Le spie”. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Din Djarin (Pedro Pascal) ha restituito la Darksaber al suo “legittimo proprietario”, Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), che sta guidando le tribù riunite di Mandaloriani per riconquistare il loro pianeta natale, Mandalore. Ma nei resti della Grande Forgia – un tempo cuore della loro civiltà, finché i suoi fuochi non furono spenti dall’Impero durante la Grande Epurazione – il Moff Gideon (Giancarlo Esposito) e il suo esercito segreto di Dark Troopers rivestiti di leghe di beskar tendono un’imboscata ai Mandaloriani.

Il penultimo episodio della stagione si conclude con un cliffhanger: Paz Vizsla (Tait Fletcher) cade valorosamente in battaglia contro un trio di guardie pretoriane, mentre tiene a bada i Dark Troopers di Gideon in modo che i Mandaloriani in ritirata possano fuggire. Din, messo fuori combattimento, è prigioniero e Gideon ordina alla sua squadriglia di intercettori TIE e ai suoi bombardieri di spazzare via la flotta mandaloriana e completare l’epurazione di Mandalore.

In vista del finale di stagione top-secret di mercoledì, Disney+ ha pubblicato un teaser trailer “one episode left” che ripercorre i primi sette episodi. Guardatelo subito sotto:

Il finale della terza stagione di The Mandalorian, “Capitolo 24”, debutterà mercoledì 19 aprile su Disney+. Mentre Star Wars: Ahsoka dovrebbe debuttare su Disney+ questo agosto.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI