Netflix fissa la data di uscita della serie The Diplomat di Keri Russell

spot_imgspot_img

Keri Russell giura per una nuova serie drammatica politica su Netflix. La star di Americans sarà alla guida di The Diplomat di Debora Cahn, sceneggiatrice e produttrice di The West Wing e Homeland di Showtime. In The Diplomat, Kate Wyler (Russell) è il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti nel Regno Unito. Doveva andare in Afghanistan. Si trova benissimo in una zona di crisi. In una casa storica… meno. La guerra è in corso in un continente e ribolle in un altro. Kate dovrà risolvere le crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e adattarsi al suo nuovo posto sotto i riflettori, il tutto cercando di sopravvivere al suo matrimonio con il collega diplomatico e politico Hal Wyler (il Rufus Sewell di The Man in the High Castle).

Lo streamer ha anche rilasciato il primo sguardo a Russell della serie, che potete vedere qui sotto. The Diplomat è composta da otto episodi di un’ora e debutta il 20 aprile su Netflix.

The Diplomat “è uno show sulla trascendenza e sulla tortura delle relazioni a lungo termine”, ha dichiarato Cahn in un comunicato. “È difficile mantenere una relazione, sia essa un matrimonio o un’alleanza militare. Noi cambiamo, il mondo cambia, eppure vogliamo che queste relazioni vadano avanti per sempre. È uno show su un gruppo di brave persone che fanno del loro meglio per mantenere intatte le loro partnership globali e personali senza uccidersi a vicenda”.

Cahn ha proseguito: “Nel mondo della diplomazia, si ha a che fare con un sacco di regole e di protocolli, ma sotto tutto questo, queste sono persone che sudano, si versano il caffè sui vestiti e dimenticano il nome della persona con cui stanno parlando. Tutto questo ribolle sempre sotto la grandezza e la maestosità di lavorare con i capi di Stato”.

A Russell e Sewell si aggiungono David Gyasi (Carnival Row), Ali Ahn (Raising Dion), Rory Kinnear (Penny Dreadful: City of Angels) e Ato Essandoh (Jason Bourne). Tra le guest star figurano Celia Imrie (Better Things), Michael McKean (Better Call Saul), Nana Mensah (13 Reasons Why), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor) e Miguel Sandoval (Station 19).

Cahn è creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie dal produttore Dan Toland (Strike Back, The English). Russell è anche produttore esecutivo insieme a Janice Williams (The Magicians) e Simon Cellan Jones (Shooter), che ha diretto due degli otto episodi.

The Diplomat sarà disponibile in streaming il 20 aprile su Netflix.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Record of Ragnarok 2: rilasciato un nuovo trailer

La battaglia che vede l'umanità combattere contro gli stessi...

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, il nuovo trailer e le nuove immagini!

Netflix e Shondaland hanno diffuso in rete il nuovo...

The Seven Deadly Sins: Four Knights of The Apocalypse rilascia un nuovo poster e i disegni...

The Seven Deadly Sins è diventato un appuntamento fisso...

Power Rangers: i fan reagiscono al trailer di Once & Always

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always celebrerà il...

Power Rangers “una volta e per sempre”: il trailer ufficiale

È il 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers...

Stranger Things: gli sceneggiatori descrivono la stagione 5 come un ‘bambino sotto steroidi’

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno usato una strana...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Sweet Tooth: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Finalmente Gus e gli ibridi stanno per tornare sui...

Sex/Life 2: recensione della serie di Netflix

Sex/Life è tornato con una nuova eccitante stagione, dal...

The Sandman 2: emersi alcuni dettagli della trama e un nuovo personaggio chiave

Secondo quanto emerso la seconda stagione della serie TV...
spot_img