back to top

Black Clover: Sword of The Wizard King rilascia un nuovo trailer

Debuttato per la prima volta nel 2015, Black Clover è stato uno dei “nuovi arrivati” nell’ambito degli shonen, tra cui Jujutsu Kaisen e Demon Slayer, che ha guadagnato notorietà e fama in breve tempo.

Con il manga che si avvia alla conclusione della storia di Asta e la serie televisiva anime che terminerà nel 2021, i fan attendono notizie sul nuovo film, Black Clover: Sword of The Wizard King. Fortunatamente, è arrivato un nuovo trailer che ci dà un’occhiata più da vicino al prossimo film anime in arrivo quest’estate.

Il film sarà animato dallo Studio Pierrot, la stessa casa di produzione che ha lavorato ai precedenti centosettantuno episodi della serie anime Black Clover. Molti fan degli anime conosceranno lo studio per il suo lavoro su Boruto: Naruto Next Generations e Bleach: Thousand Year Blood War. Con il primo che ha fatto notizia grazie alla decisione di Pierrot di mettere in pausa la storia dell’ultima generazione di Konoha. L’imminente film che riporta Asta sullo schermo è una storia originale creata da Yuki Tabata. Il mangaka che ha fatto conoscere al mondo degli anime Black Clover sulle pagine di Weekly Shonen Jump.


Il film arriverà su Netflix il 16 giugno, il che significa che i fan di Black Clover dovranno aspettare solo poche settimane prima dell’uscita del film. Dal nuovo trailer, è chiaro che questa storia originale darà filo da torcere ad Asta e compagnia sotto forma di Wizard Kings. Se non avete avuto modo di vedere la serie anime originale, potete vederla su Crunchyroll prima dell’arrivo di Sword of the Wizard King.

Black Clover: Sword of the Wizard King racconta così la sua storia. “Asta continua ad acquisire meriti per diventare il Re Mago, il precedente Re Mago Conrad, che era stato temuto come malvagio e sigillato, insieme a tre precedenti Re Maghi appare. Essendo stati resuscitati con la Spada Imperiale, il loro obiettivo è distruggere il Regno di Clover. Il ragazzo che sogna di diventare Re Mago contro i precedenti Re Mago!!! È iniziata una feroce battaglia che coinvolge tutti i cavalieri magici per la conquista del Re Mago”.

CORRELATI