back to top

Resident Evil 4: una fuga di notizie conferma DLC in arrivo!

Un nuovo leak legato al remake di Resident Evil 4 recentemente pubblicato da Capcom sembra aver confermato che il DLC è già in lavorazione. Negli ultimi anni, quasi tutti i nuovi capitoli di Resident Evil (compresi i remake) hanno ricevuto contenuti post-lancio. Sebbene Capcom non abbia ancora confermato che ciò avverrà anche con RE4, sembra che i file all’interno del gioco stesso lo abbiano già suggerito.

Resident Evil 4 Capcom

Individuati da un data miner di nome Gosetsu, i file interni di Resident Evil 4 contengono una menzione di “Another Order”. Se non sapete cosa significhi, Another Order è il nome giapponese di “Separate Ways”, che era la campagna aggiuntiva dell’originale Resident Evil 4. Separate Ways era incentrata sul personaggio di Ada Wong e approfondiva la sua storia nel corso degli eventi di RE4. Sebbene Separate Ways non sia attualmente incluso in questo nuovo remake di Resident Evil 4, il fatto che sia stato menzionato nei file del titolo lascia intendere che questo add-on potrebbe arrivare in futuro.

Che ci crediate o no, non è la prima volta che sentiamo parlare dell’arrivo di Separate Ways in Resident Evil 4 sotto forma di DLC. Prima dell’uscita del remake, un noto leaker di Resident Evil ha riferito che Capcom stava già lavorando alla campagna aggiuntiva da rilasciare in futuro. Non si sa ancora come potrebbe essere questa versione rifatta di Separate Ways, ma per coloro che sono rimasti sconvolti dal fatto che la modalità non fosse inclusa nel gioco base, sembra che non sarà lasciata fuori a lungo.

Per il momento, Resident Evil 4 è disponibile per l’acquisto e il gioco su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC. Se ci avete giocato negli ultimi giorni, cosa ne pensate di questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI