back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: il nuovo trailer anticiperà la Spider-Mania

Quanti Spider-People multiversali riuscite a individuare? Sony Pictures ha diffuso una nuova foto di Spider-Man: Across the Spider-Verse in vista della presentazione del trailer di martedì, che anticipa il ritorno di Miles Morales (Shameik Moore), lo Spider-Man della Terra-TRN700, e di Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), la Donna Ragno della Terra-TRN702. Nell’immagine piena di Spider-People, potrete dare un’occhiata al leader futuristico della Spider-Force Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) e a Spider-Woman (Issa Rae), e in più: Peter Parker con il parka! Peter Parker, il ninja di Spider-Clan, l’Uomo Ragno del Marvel Mangaverse! E Pavitr Prabhakar (Karan Soni), alias Spider-Man India!

Nel sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore del premio Oscar nel 2018, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, l’inquietante supercriminale La Macchia (Jason Schwartzman), il cui corpo è ricoperto di portali interdimensionali che gli permettono di viaggiare nel Multiverso, Miles si ritrova contrapposto agli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.


Le star che ritornano nello Spider-Verse, Moore, Steinfeld e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker guidano un cast che include Isaac (Moon Knight), che riprende il suo ruolo di Miguel O’Hara Spider-Man 2099 dalla scena post-credits di Into the Spider-Verse; Rae (The Lovebirds) come Jessica Drew/Spider-Woman; Daniel Kaluuya (Black Panther) nel ruolo di Hobie Brown/Spider-Punk; Soni (Deadpool) nel ruolo di Spider-Man India; Shea Whigham (Boardwalk Empire) nel ruolo del padre di Gwen, il capitano della polizia di New York George Stacy; e Jorma Taccone dei The Lonely Island (Popstar: Never Stop Never Stopping) nel ruolo dell’Avvoltoio.

“Quando si cresce, si ha la sensazione di voler vedere cosa il mondo ha da offrire. Si vuole andare là fuori, e la spinta e il tira e molla di voler rimanere radicati con la propria famiglia e poi dover lasciare il nido è ciò di cui parla l’intero film”, ha detto il produttore e co-sceneggiatore Christopher Miller durante un panel di rivelazione del trailer di Spider-Verse 2 con il co-sceneggiatore e produttore Phil Lord. “Il primo film era incentrato sull’idea che chiunque può indossare la maschera. Questo film è davvero incentrato su: come si indossa la maschera?”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI