back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo codice per riscattare un Pokémon raro

In occasione dell’inizio dei Campionati Internazionali Europei dei giochi Pokémon, The Pokémon Company mette a disposizione un codice gratuito all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto per riscattare un raro Pokémon.

Il Pokémon in questione viene definito raro in quanto è necessario l’utilizzo di una funzionalità specifica di Pokémon Scarlatto e Violetto per farlo evolvere. Si tratta, infatti, della modalità cooperativa del titolo e della funzione Cerchia contatto. Stiamo parlando, dunque, di Palafin che, tramite, appunto, questa dinamica di gioco si evolve da Finizen a partire dal livello 38.
Assumendo poi la Forma Eroe in combattimento, questo mostriciattolo tascabile, ottiene uno dei valori di attacco più alti nel gioco con un attacco base pari a 160.

Palafin Pokémon Scarlatto e Violetto

Per inaugurare, quindi, i Campionati Internazionali Pokémon in Europa, Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato il codice misterioso 0C1CV1CT0RGAV1N che ci permette di ottenere un Palafin. Il Pokémon conosce già le mosse Pugnojet, Ondaschianto e Protezione e possiede un’Acqua Magica.
Il codice è riscattabile fino alla fine dell’evento e non oltre il 17 aprile.

Avete già ottenuto questo Pokémon e completato il Pokédex? Come procedono i vostri raid? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI