back to top

The Flash 9×10: la sinossi di “A New World, Parte Uno”

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di “A New World, Parte Uno”, il decimo episodio della nona e ultima stagione di The Flash. Andrà in onda mercoledì 3 maggio. L’episodio è il primo degli ultimi tre episodi della serie: molti personaggi noti torneranno in scena, visto Barry in qualche modo è scomparso e incontra “molti volti familiari” sulla via del ritorno a casa. Ecco la sinossi:

VIVI IL MOMENTO – Quando Iris (Candice Patton) riceve la notizia di una pietra miliare della carriera, Barry (Grant Gustin) è improvvisamente introvabile. Nel tentativo di tornare a casa, Barry incontra molte facce familiari. Khione (Danielle Panabaker) continua a capire i suoi poteri e Chester (Brandon McKnight) lavora su una tuta per Allegra (Kayla Compton). Eric Wallace ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace e Thomas Pound.

La nona stagione di The Flash

Finora, la stagione finale di The Flash ha visto il ritorno alcuni personaggi famosi non solo provenienti dalla serie, ma da tutto l’Arrowverse. Abbiamo già visto le apparizioni di Javicia Leslie di Batwoman, Natalie Maines come Dreamer di Supergirl e nell’episodio prima di “A New World, Parte Uno” ci aspettiamo altre guest star, tra cui Stephen Amell e David Ramsey di Arrow, oltre a Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy. E ce ne saranno ancora altri. È stato precedentemente annunciato che anche Rick Cosnett tornerà, insieme a Jessica Parker Kennedy, Matt Letscher, John Wesley Shipp e Teddy Sears.

“È una reunion che speravo potesse succedere da diverse stagioni” ha detto in precedenza lo showrunner Eric Wallace. “E ora sono così emozionato che siamo finalmente riusciti a riportare Teddy e altri incredibili talenti nella nostra famiglia di The Flash per la nostra nona stagione epica e commuovente. Quindi, preparatevi a essere di nuovo spaventati, fan di Flash!”

“I fan di The Flash hanno amato le interpretazioni eroiche e commoventi di John Wesley Shipp nella nostra serie, fin dal suo inizio” ha aggiunto Eric Wallace. “Quindi, è un enorme onore riavere John come parte della nostra epica stagione finale. Questa volta, John ha prestato i suoi incredibili talenti a una storia incredibilmente emotiva – una storia che getta nuova luce sul tragico passato di Barry Allen.”

“A New World, Parte Uno” va in onda il 3 maggio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI