back to top

Alan Wake 2: nuovi aggiornamenti da parte di Remedy

Remedy Entertainment, lo studio dietro Control , Quantum Break e Max Payne , ha condiviso un nuovo breve aggiornamento sullo stato di Alan Wake 2.
Alla fine del 2021, Remedy ha finalmente confermato l’arrivo di un sequel di Alan Wake del 2010 e che sarebbe uscito nel 2023. Da quell’annuncio, praticamente non sono emerse notizie importanti associate al gioco, il che ha portato alcuni fan a pensare che l’uscita potesse essere rinviata. Fortunatamente, non sembra che ciò dovrebbe accadere in base a ciò che lo studio ha finalmente chiarito. 

In un nuovo messaggio condiviso sul sito Web di Remedy , lo sviluppatore ha ribadito che Alan Wake 2 è sulla buona strada per il lancio prima della fine del 2023.
Remedy ha condiviso questo breve aggiornamento sull’attesissimo sequel quando ha annunciato un nuovo logo per l’azienda. Al di fuori di questa conferma, al momento non è stato condiviso nient’altro su Alan Wake 2.

Alan Wake 2

“Non vediamo l’ora di giocare Alan Wake 2 entro la fine dell’anno e altre fantastiche esperienze di Remedy nei prossimi anni” ha detto Remedy parlando di ciò che attende lo studio.

Al di fuori del sequel di Alan Wake  , Remedy ha già confermato di avere una serie di altri progetti attualmente in fase di sviluppo. Alcuni di questi giochi includono Control 2 e i remake di Max Payne e Max Payne: The Fall of Max Payne. Inoltre è in lavorazione un gioco multiplayer che attualmente ha il nome in codice Condor. I dettagli su molti di questi giochi sono ancora piuttosto scarsi, ma sicuramente inizieranno a venire alla luce ulteriori informazioni nei mesi a venire

L’uscita di Alan Wake 2 è dunque fissata entro la fine del 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

Cosa ne pensate di questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI