back to top

Online il primo poster di Aquaman 2

Il CinemaCon è ufficialmente in corso a Las Vegas questa settimana e offre agli esercenti uno sguardo interno su alcuni dei più grandi film in uscita nei prossimi mesi. Nell’ambito dei festeggiamenti, il materiale promozionale si trova in abbondanza: loghi, poster e simili vengono affissi intorno al Caesars Palace, mentre gli studios cercano di vendere i loro film agli esercenti. Grazie al materiale promozionale affisso nei quartieri della convention, i fan hanno potuto dare per la prima volta un’occhiata al marketing di Aquaman e il Regno Perduto.

Sebbene Aquaman (Jason Momoa) sia assente dal poster, il logo del personaggio può essere visto stilizzato come se fosse una bolla che galleggia sott’acqua. Lo sfondo della locandina è poi stilizzato come se fosse il mare profondo, un incubo per chi soffre di talassofobia ovunque. Guardate voi stessi il poster qui sotto.

Per pura coincidenza, Momoa era presente al CinemaCon 2022 per promuovere lo stesso film. “Ho investito così tanto in questo film”, ha detto Momoa del sequel di Aquaman durante la convention dello scorso anno. “Amo questo personaggio e ciò che rappresenta. Volevamo visitare tutti questi nuovi regni diversi e incontrare tutti questi personaggi interessanti, nuovi e diversi”.

Sequel di Aquaman del 2018, Il regno perduto vede protagonisti l’Arthur Curry di Jason Momoa con Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, fratellastro atlantideo di Arthur ed ex re di Atlantide; Amber Heard nei panni della principessa di Xebel Mera; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; Dolph Lundgren nei panni del padre di Mera, Re Nereus; Temuera Morrison e Nicole Kidman nei panni dei genitori di Arthur. James Wan dirige il sequel scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, sceneggiatore di Aquaman, da una storia di Wan, Thomas Pa’a Sibbett e Momoa.

L’uscita del film era prevista per lo scorso dicembre, prima di essere posticipata al 17 marzo. Alla fine la Warner Bros. ha deciso di dare quella data a Shazam! Fury of the Gods, facendo slittare il film al prossimo dicembre.

Aquaman e il Regno Perduto della DC uscirà nelle sale solo il 20 dicembre.

FONTECB

CORRELATI