back to top

Pokemon Horizons: il promo del nuovo episodio anticipa l’apertura dell’antica Poke Ball di Roy

Pokemon Horizons ha creato molta curiosità intorno a se con il mistero del ciondolo di Liko e della misteriosa Poke Ball Antica di Roy, e il promo del prossimo episodio annuncia che finalmente vedremo cosa c’è nella Poke Ball!

Pokemon Horizons ha trascorso i suoi primi episodi introducendo i fan al nuovo mondo con i suoi nuovi personaggi e le sue nuove storie, e il primo grande punto di forza sono stati gli oggetti misteriosi che Liko e Roy hanno portato con sé. Soprattutto quando è stato svelato che il ciondolo di Liko era in realtà legato a un nuovo Pokemon.

Gli episodi precedenti di Pokemon Horizons hanno introdotto pienamente Roy nell’anime come secondo personaggio principale, e hanno rivelato che è in possesso di una Poke Ball antica. Ma il mistero della Poke Ball di Roy non durerà a lungo, perché il promo dell’episodio 6 di Pokemon Horizons ha annunciato che la sfera si aprirà e mostrerà il Pokemon che si trova al suo interno. Potete vedere il promo di Pokemon Horizons Episodio 6 qui sotto:

L’episodio 6 di Pokemon Horizons si intitola “L’antica Poke Ball”. Purtroppo non c’è ancora modo di vedere Pokemon Horizons al di fuori del Giappone, poiché l’uscita internazionale non ha ancora una data. The Pokemon Company presenta così il nuovo anime Pokemon: “In Pokémon Horizons: La Serie, i doppi protagonisti Liko e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, tra cui un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu chiamato i Rising Volt Tacklers. In viaggio attraverso il mondo Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo Pokémon partner, Metagross”.

CORRELATI